MultiMedica Lavora con noi: assunzioni e concorsi 2019

multimedica irccs

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessanti opportunità di lavoro nel settore sanitario con MultiMedica.

Il noto Gruppo ospedaliero privato, accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale, cerca periodicamente personale per assunzioni. Parte del personale da assumere viene reclutato anche mediante concorsi pubblici.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro MultiMedica.

IL GRUPPO

MultiMedica è un Gruppo sanitario italiano attivo in Lombardia. Fondata nel 1986, la società ha sede principale a Sesto San Giovanni (Milano). Opera sia in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale (SNN) che in regime privatistico (sanità privata). Oggi il Gruppo MultiMedica conta 4 presidi ospedalieri, ovvero un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico MultiMedica (IRCCS) a indirizzo cardiovascolare, l’ospedale classificato e Polo didattico dell’Università degli Studi di Milano ‘San Giuseppe’ e due ospedali polispecialistici. Inoltre, comprende un centro ambulatoriale, un centro di Medicina di Laboratorio, un Polo Scientifico e Tecnologico dedicato alla ricerca nell’area life-science, un Centro di Ricerca e una Fondazione onlus.

Dispone di 812 posti letto, 305 ambulatori, 60 posti tecnici di dialisi, 1 Pronto Soccorso e 1 Pronto Soccorso DEA (Dipartimento di Emergenza/Urgenza e Accettazione). Attualmente impiega oltre 2.300 dipendenti.

MULTIMEDICA ASSUNZIONI 2019

Durante l’anno il Gruppo ospedaliero cerca personale per assunzioni negli ospedali e presso le altre strutture che ne fanno parte. Le offerte di lavoro MultiMedica vengono segnalate tramite la pagina web dedicata alle carriere della società – MultiMedica Lavora con noi – attraverso la quale è anche possibile rispondere online agli annunci di interesse, compilando l’apposito modulo telematico di candidatura e allegando il curriculum vitae.

In questo periodo, ad esempio, il Gruppo MultiMedica ha aperto nuove selezioni per la copertura di posti di lavoro negli ospedali di Milano e Castellanza (Varese), presso l’IRCCS MultiMedica di Sesto San Giovanni e presso le altre strutture che ne fanno parte. Ecco un breve elenco delle figure ricercate al momento:

  • Medico Specialista Gastroenterologia e Endoscopia Digestiva. Sedi: Sesto San Giovanni-IRCCS MultiMedica, Milano-Ospedale San Giuseppe;
  • Tecnico Ingegneria Clinica. Sedi: tutte le strutture del Gruppo MultiMedica;
  • Medico Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione. Sede: Ospedale MultiMedica di Castellanza;
  • Tecnico di Neurofisiologia. Sede: Ospedale MultiMedica di Castellanza;
  • Medico di Pronto Soccorso. Sede: Milano-Ospedale San Giuseppe;
  • Medico Anestesista. Sedi: IRCCS MultiMedica di Sesto San Giovanni, Ospedale San Giuseppe Milano, Ospedale di Castellanza.

MULTIMEDICA CONCORSI PUBBLICI

MultiMedica seleziona personale anche mediante concorso pubblico. Sul portale web aziendale è predisposta, infatti, un’apposita sezione dedicata ai concorsi MultiMedica, in cui vengono pubblicati gli avvisi di selezione. Ciascun bando viene pubblicato anche sul BURL, il Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni MultiMedica possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte e ai bandi del Gruppo, MultiMedica “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle offerte di lavoro attive e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form. Inoltre, è possibile consultare l’elenco dei concorsi MultiMedica in atto e scaricare la relativa documentazione, compresi i moduli di domanda per partecipare alle selezioni pubbliche.

In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura in vista di prossime selezioni di personale, cliccando su ‘Invia la tua candidatura’ e lasciando la dicitura ‘Candidatura spontanea’ nel campo ‘Codice Inserzione’.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti