Oktoberfest Genova: 100 posti di lavoro

Birra HB

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro in Liguria in arrivo con l’evento Oktoberfest Genova.

Servono 100 persone che lavoreranno per la nuova edizione della manifestazione, che si svolgerà a settembre. La campagna di recruiting è aperta ed è articolata di in diverse giornate di selezione.

I prossimi recruitment day si svolgeranno il 22, 23 e 29 Luglio. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi alle opportunità di lavoro a Genova con l’Oktoberfest 2019.

GENOVA LAVORO ALL’OKTOBERFEST 2019

In vista della prossima edizione dell’evento, che si svolgerà dal 5 al 22 settembre 2018, si ricerca il personale da impiegare per tutta la durata della manifestazione. Sono un centinaio i posti di lavoro Oktoberfest da coprire, rivolti a vari profili. I candidati selezionati per le assunzioni a Genova, che si dimostreranno più di talento, potranno essere assunti anche per lavorare all’Oktoberfest in vista delle altre edizioni.

PROFILI RICHIESTI

Le offerte di lavoro a Genova per l’Oktoberfest 2019 sono rivolte a spillatori di birra, portabirre, allestitori e sparecchiatori. Per candidarsi per le assunzioni Oktoberfest occorre essere maggiorenni. E’ indispensabile, inoltre, essere disponibili a lavorare per l’intera durata dell’evento, dunque all’incirca per tutto il mese di settembre. Il possesso di precedenti esperienze nel settore della somministrazione è gradito, ma non indispensabile.

SELEZIONI

Le selezioni per lavorare all’Oktoberfest di Genova saranno articolate in più giornate. Il primo appuntamento per il reclutamento è previsto per lunedì 22 luglio, dalle 15.00 alle 18.30. Altri 2 recruiting day sono in programma per le giornate di martedì 23 luglio lunedì 29 luglio, sempre nella fascia oraria 15.00 – 18.30.

Dove? A Genova, presso la Birreria HB di Alessio Balbi, in Via Boccardo 5 R, Palazzo della Borsa – Piazza De Ferrari.  

L’EVENTO

Vi ricordiamo che l’Oktoberfest (che letteralmente significa Festa d’ottobre) è un festival popolare che si tiene ogni anno a Monaco di Baviera, in Germania. L’Oktoberfest genovese ricrea l’atmosfera tipica di questa festa in Liguria e accoglie visitatori provenienti da tutta Italia.

Tra boccali di birra e Brezel, l’Oktoberfest Genova intrattiene amanti della birra e del cibo tedesco anche con musica bavarese, spettacoli per le famiglie e un mercatino con prodotti tipici provenienti dalla Bavaria. L’organizzazione dell’Oktoberfest genovese è a cura della Birreria Hofbrauhaus Genova e del CIV di Piazza della Vittoria.

COME CANDIDARSI

Le persone interessate a lavorare al Genova Oktoberfest devono semplicemente presentarsi durante uno dei giorni dedicati alla selezione del personale, portando il proprio curriculum vitae comprensivo di foto, per sostenere il colloquio.


Per saperne di più sull’intero evento è possibile visitare il sito web dell’Oktoberfest Genova. Nell’area ‘Lavora con noi’ del portale sono disponibili i contatti a cui rivolgersi per chiedere informazioni relative alle selezioni di personale.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments