Interessante opportunità di lavoro per coloro che vogliono cimentarsi nel ruolo di Mystery Client in BVA Doxa.
Si selezionano candidati in tutta Italia con possibilità di lavorare anche esclusivamente da remoto.
La ricerca di personale è aperta a persone tra i 20 e i 65 anni e non serve esperienza.
Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.
LAVORO PER MYSTERY CLIENT DOXA
BVA Doxa è alla ricerca di aspiranti Mystery Client per svolgere indagini di mercato.
L’opportunità di lavoro è rivolta sia a persone che possono svolgere il lavoro in presenza, lavorando in incognito e direttamente sul territorio, sia a persone che vogliono invece svolgere l‘attività da remoto.
Le sedi di lavoro sono disponibili in tutta Italia.
Per coloro che sono interessati a svolgere il proprio lavoro sul territorio, la selezione è attiva in particolare nelle città di Aquila, Chieti, Teramo (Abruzzo), Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Massa Carrara, Pistoia, Siena (Toscana), Ascoli Piceno (Marche), Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Verona, Vicenza (Veneto), Bergamo, Como, Cremona, Lecco, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese (Lombardia), Bologna, Forlì-Cesena, Modena, Piacenza, Rimini (Emilia Romagna), Bolzano (Trentino Alto Adige), Caltanissetta, Catania, Enna (Sicilia), Latina, Rieti, Roma (Lazio), Perugia (Umbria), Novara, Verbania (Piemonte), Pordenone (Friuli Venezia Giulia), Imperia (Liguria).
COSA FA IL MYSTERY CLIENT
Il mystery client svolge indagini per verificare la qualità del servizio che le società, i negozi e gli enti pubblici offrono ai clienti e ai cittadini.
Il mystery client opera direttamente sul territorio, visitando in incognito punti vendita o uffici pubblici, fingendosi un normale cliente, per verificare come si svolge l’intera esperienza e cogliere eventuali anomalie o disservizi.
Invece il mistery client da remoto lavora direttamente da smartphone attraverso la Community Doxa Roamler.
Le risorse in questo caso dovranno effettuare delle ‘missioni’, come ad esempio fotografare gli scaffali di un supermercato o verificare la velocità di consegna di un prodotto. Ciascun utente potrà scegliere le missioni a cui partecipare attraverso un’app dedicata da scaricare sul proprio smarphone e a missione conclusa, dovranno caricare foto e video oppure rispondere ad alcune domande sulla base di quello che hanno visto.
Si tratta di un’opportunità molto interessante soprattutto per chi è alla ricerca di un secondo lavoro o di un’attività che non richieda l’impegno di troppo tempo nel corso della giornata.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
La selezione è rivolta a persone dai 20 ai 65 anni, in possesso del diploma o della laurea, e che abbiano un po’ di tempo libero da dedicare all’attività di mistery client.
Sono inoltre richieste curiosità, attenzione ai dettagli, serietà e puntualità nel rispettare le scadenze .
COME CANDIDARSI
Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio CV all’indirizzo mail curriculamystery@bva-doxa.com per lavorare come mystery client sul territorio, oppure inviando il CV a selezione@bva-doxa.com per lavorare da remoto.
Per chi ne avesse bisogno suggeriamo di prendere visione della nostra pagina con gli esempi di cv che rendiamo disponibili da scaricare gratis e personalizzare, senza dimenticare di inserire l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali.
BVA DOXA
BVA Doxa, inizialmente conosciuta con la denominazione DOXA, è la prima società di ricerche di mercato fondata in Italia e tra le prime in Europa. È leader nelle metodologie di ricerca, siano esse tradizionali che evolute. Dal 2019 fa parte di The BVA Family, pilastro, a livello globale, nell’ambito della ricerca, analisi dei dati e consulenza. BVA Doxa è articolata in Business Unit con Team focalizzati sui settori Finance, Energy & Utilities, Telco, B2B, FMCG, Beni durevoli, Media, Retail, Digital, Mobility. Doxa Pharma è la divisione specializzata nelle ricerche nel campo farmaceutico e della salute in generale, mentre una Business Unit specifica è dedicata ai clienti istituzionali come Ministeri, Università, Centri di Ricerca, Enti pubblici e privati. BVA Doxa ha sedi a Milano e Roma.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia.
Vi consigliamo anche a visitate la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.
Infine, vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977