Nausicaa Carrara: concorsi per 30 posti di lavoro

carrara

Nuove opportunità di lavoro in Toscana in arrivo presso Nausicaa, nuova società multi servizi del Comune di Carrara.

Si tratta della Nuova Azienda Unica Servizi in Città Ambiente e Abitanti, seconda azienda pubblica della provincia di Massa Carrara, divenuta operativa a inizio aprile.

L’avvio di questa nuova realtà porterà anche 30 nuove assunzioni, che saranno effettuate mediante concorsi pubblici. Il primo concorso Nausicaa è già stato bandito ed è finalizzato al reclutamento di 4 Farmacisti da assumere a tempo indeterminato.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui concorsi Nausicaa in arrivo.

CARRARA CONCORSI PER LAVORARE IN NAUSICAA

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione, attraverso recenti articoli dedicati alla nascita della Nuova Azienda Unica Servizi in Città Ambiente e Abitanti, e alla relativa ricaduta occupazionale.

La società pubblica è nata dalla fusione di altre due aziende del Comune di Carrara, la Amia e la Apuafarma, e sarà una delle principali aziende pubbliche a livello regionale. Divenuta operativa lo scorso 8 aprile, la Nausicaa gestirà farmacie comunali, mense, cimiteri, servizi sociali (Osa e Ose), trasporto e ristorazione scolastica, cinema, teatri e musei comunali, igiene urbana, verde pubblico, arredi urbani, piano della sosta, manutenzione impianti elettrici e caldaie comunali, Energy manager e progettazione.

La nuova multi servizi carrarerse creerà anche occupazione sul territorio, portando nuovi posti di lavoro a Carrara. Sembra saranno 30 le assunzioni Nausicaa che saranno effettuate per incrementare l’organico aziendale, che conta già circa 400 dipendenti, tra cui 155 lavoratori Amia e 186 lavoratori Apuafarma. Per reclutare le figure da assumere saranno banditi nuovi concorsi e i primi bandi saranno pubblicati già entro le prossime settimane, per inserire nuovo personale a tempo indeterminato.

FIGURE RICHIESTE

I concorsi Nausicaa che saranno indetti a breve serviranno ad assumere 4 Farmacisti, 1 Informatico e 1 Addetto all’Ufficio del personale. A queste selezioni pubbliche ne seguiranno altre per il reclutamento di 3 Addetti Cimiteriali. I restanti inserimenti, per i quali saranno pubblicati altri bandi di concorso, riguarderanno Cuoche, Operatori Socio Educativi e Operatori Socio Assistenziali.

Il concorso per Farmacisti è già uscito ed è rivolto a laureati in Farmacia, CTF o Farmacia e Farmacia Industriale, iscritti all’Albo professionale. Per partecipare alla selezione pubblica c’è tempo fino al 15 maggio.

Per tutti i dettagli mettiamo a vostra disposizione il BANDO (Pdf 929Kb) per le assunzioni Nausicaa.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Nausicaa e alle opportunità di lavoro a Carrara devono attendere l’uscita dei bandi ufficiali di selezione, che saranno pubblicati anche attraverso la pagina web Nausicaa “Concorsi”. Vi suggeriamo di monitorarla per restare aggiornati sulle ricerche di personale attive. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments