Neos offre lavoro ad assistenti di volo non certificati e impiegati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Neos Spa, compagnia aerea in grande espansione, offre interessanti opportunità di lavoro in un ambiente giovane, dinamico e di elevata professionalità. Nata nel giugno 2001, Neos fa parte del gruppo Alpitour e opera quotidianamente con voli di linea e charter negli aeroporti di Milano-Malpensa, Verona e Bologna.

In questo periodo Neos sta cercando impiegati amministrativi appartenti alle categorie protette da inserire presso la propria sede in provincia di Varese. Sono aperte anche le selezioni per assistenti di volo non certificati che Neos recluta periodicamente per inserirli nei corsi di formazione di base per personale non certificato.

IMPIEGATI AMMINISTRATIVI
Neos cerca impiegati amministrativi per mansioni di ufficio appartenenti alle categorie protette ex L 68/99 con buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e del pacchetto office (Word – Excel).
Come candidarsi:
Gli interessati a questa opportunità di lavoro possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: Neos SpA – Ufficio Personale – Via della Chiesa, 68, 21019 Somma Lombardo – Case Nuove (VA). Oppure via fax al numero: 0331 230320. Oppure tramite e-mail: [email protected]

ASSISTENTI DI VOLO NON CERTIFICATI
Neos sta selezionando assistenti di volo non certificati, per le basi operative di Milano Malpensa o Verona Villafranca, che parteciperanno ai corsi di base per personale non certificato organizzati dalla compagnia.

Mansione:
L’assistente di volo è il front-line della compagnia sa prevenire e risolvere i problemi, possiede spiccate doti organizzative ed è una persona dinamica motivata dalla passione per il volo, naturalmente orientata al risultato che per Neos significa la soddisfazione e la fidelizzazione finale del cliente. L’obiettivo è quello di trasportare i passeggeri nella massima sicurezza e comfort possibile affidandoli alle attenzioni del personale navigante, l’assistente di volo per Neos è sinonimo di professionalità , cordialità e stile.

Caratteristiche personali richieste:
Aspetto gradevole, curato, figura proporzionata, senso di responsabilità, rispetto per gli altri, educazione, equilibrio emotivo, autorevolezza e nello stesso tempo spontanea cordialità, grande facilità di rapporti interpersonali e naturale tendenza ad affrontare positivamente qualsiasi problema.

Requisiti necessari:
– Età compresa tra i 19 ed i 32 anni
– Statura minima: minima 1,65 (donne), minima 1,70 e massima 1,90 (uomini)
– Figura e peso adeguati all’altezza
– Diploma di scuola media superiore
– Appartenenti alla comunità europea (con conoscenza della lingua italiana)
– Ottima conoscenza della lingua inglese
– Buone capacità natatorie
– Assenza di piercing e tatuaggi visibili
– Disponibilità ai trasferimenti

Come candidarsi:
Dopo avere preso visione della nota informativa di Neos S.p.A. ai sensi del DLgs 196/03, i candidati che rispondono ai requisiti richiesti, possono inviare un curriculum vitae in formato europeo, allegando 2 fotografie (mezzo busto e figura intera) al seguente indirizzo: NEOS s.p.a. – Via della chiesa, 68 – 21019 Somma Lombardo (VA) alla cortese attenzione di Lisi Emiliano. E’ possibile anche inviare il proprio cv tramite e-mail a: [email protected]

I candidati ritenuti idonei dalla compagnia saranno contattati per il prossimo corso base per personale non certificato. Generalmente vengono effettuati mediamente 3 o 4 corsi base all’anno, pertanto potrebbe passare un po’ di tempo tra l’invio del Cv e il contatto da parte di Neos. Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito web: www.neosair.it




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti