Netflix: 400 posti di lavoro nel Servizio Clienti

netflix sede

Sono davvero numerose le opportunità di lavoro Netflix disponibili in Europa.

La nota azienda, che opera nella distribuzione via internet di film, serie televisive e contenuti d’intrattenimento, ha aperto un nuovo centro per il Servizio Clienti ad Amsterdam. Per questo ha annunciato una maxi campagna di recruiting per effettuare ben 400 assunzioni nella nuova sede.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro Netflix in arrivo.

NETFLIX LAVORO NELLA NUOVA SEDE DI AMSTERDAM

A dare la notizia è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato riportato anche da vari organi di informazione. La società è in espansione in Europa e ha recentemente inaugurato un nuovo centro europeo dedicato al Servizio Clienti ad Amsterdam. La nuova apertura avrà una notevole ricaduta occupazionale, tanto che si prevede saranno ben 400 i posti di lavoro Netflix da coprire.

I nuovi assunti andranno ad aggiungersi al personale già impiegato dal Gruppo nella città olandese, dove sono presenti gli headquarters dell’azienda per l’area EMEA – Europa, Medio Oriente e Africa, che contano oltre 120 collaboratori, grazie ad un incremento dell’organico portato a termine lo scorso anno, che ha visto raddoppiare i dipendenti. Il reclutamento del personale sarà effettuato in diverse fasi e sarà portato a termine entro il 2018.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Inizialmente saranno 170 le assunzioni Netflix ad Amsterdam, a cui seguiranno altre che porteranno a 345 gli inserimenti di personale entro il 2017. Altro personale sarà assunto, poi, nel 2018, e porterà a più di 400 i nuovi assunti. Le risorse selezionate potranno lavorare nel centro multilingue per il Servizio Clienti di nuova inaugurazione, che assisterà la clientela di ben 10 Paesi europei, ovvero Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Romania, Svezia e Regno Unito.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Netflix, Inc. è un Gruppo statunitense, proprietario dell’omonima rete di internet TV che conta oltre 100 milioni di membri ed è disponibile in più di 190 Paesi del mondo. La società è stata fondata, nel 1997, da Reed Hastings, che ne è tuttora il CEO, e Marc Randolph, ed oggi è quotata al NASDAQ. Netflix ha sede principale a Los Gatos, in California, ed impiega circa 3500 lavoratori a livello globale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Netflix e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments