NewCold: 200 assunzioni entro il 2024, nuovo magazzino

newcold

La NewsCold effettuerà numerose assunzioni in Italia grazie all’apertura di un nuovo magazzino in Emilia Romagna.

La nota azienda, che produce celle frigorifere per aziende alimentari, sta realizzando una struttura logistica in provincia di Piacenza. La nuova apertura creerà ben 200 posti di lavoro sul territorio entro il 2024.

Le selezioni sono già aperte. Ecco cosa sapere sulle assunzioni NewsCold in arrivo e come candidarsi.

NEWCOLD ASSUNZIONI A FIORENZUOLA

La notizia è stata riportata dal plurisettimanale telematico Il Piacenza, attraverso un recente articolo. Stando a quest’ultimo, l’azienda ha diffuso un comunicato stampa per presentare il nuovo centro logistico in costruzione a Fiorenzuola (Piacenza). Si tratta di una piattaforma logistica di grandi dimensioni, alta circa 40 metri, che avrà una notevole ricaduta in termini di occupazione. La nota annuncia, infatti, che il nuovo magazzino, che sarà attivo da maggio 2022, darà lavoro a circa 200 risorse una volta a regime, entro il 2024. Dunque nel giro di un biennio creerà centinaia di nuove opportunità di lavoro in NewsCold per varie figure. Per gli inserimenti sarà riservata particolare attenzione ai lavoratori locali.

FIGURE CERCATE

Le assunzioni NewCold nel nuovo magazzino di Fiorenzuola saranno rivolte a diversi profili. Al momento l’azienda ha già aperto diverse ricerche per il sito piacentino e cerca ingegneri manutentori, stock controllers e impiegati. E’ facile immaginare che altre selezioni si apriranno nei prossimi mesi e che non mancheranno le opportunità di lavoro per magazzinieri, addetti a stoccaggio, movimentazione, ricezione e spedizione delle merci, mulettisti e altre figure.

L’AZIENDA

NewCold è un’azienda olandese specializzata nella produzione di celle frigorifere automatizzate. Nata nel 2012, oggi conta 11 sedi in tre continenti, tra Olanda, Regno Unito, Francia, Polonia, Germania, Italia, Australia e Stati Uniti. Il Gruppo impiega circa 900 dipendenti a livello globale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni nel nuovo magazzino NewCold di Fiorenzuola e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form. Vi segnaliamo che per alcune opportunità di impiego le candidature vengono raccolte tramite la pagina aziendale presente su LinkedIn.

Per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro potete consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments