New Cold: 70 assunzioni a Fiorenzuola d’Arda

newcold

New Cold effettuerà nuove assunzioni presso lo stabilimento di Fiorenzuola d’Arda, in provincia di Piacenza.

La nota azienda, attiva nella logistica del freddo con la produzione e gestione di celle frigorifere per il settore alimentare intende reclutare 70 risorse nei prossimi 3 mesi.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro NewCold da coprire a Fiorenzuola d’Arda e come candidarsi.

NEW COLD ASSUNZIONI IN EMILIA ROMAGNA

A riportare la notizia è il giornale online Il Piacenza, tramite un recente articolo. La Giunta Comunale di Fiorenzuola d’Arda ha effettuato una visita presso il nuovo sito logistico della New Cold, avviato da pochi mesi in località Barabasca. In occasione dell’incontro, il Country Manager italiano dell’azienda, Luca Quaresima, ha avuto modo di presentare la struttura appena avviata e già operativa, ed ha anche illustrato i prossimi piani di crescita della New Cold, che includono assunzioni di nuovo personale da effettuare nel breve periodo.

Durante la visita del Sindaco di Fiorenzuola d’Arda, Romeo Gandolfi, del Vicesindaco, Paola Pizzelli, e di alcuni Assessori della Giunta, i rappresentati aziendali hanno mostrato la prima parte completata del nuovo magazzino frigorifero, capace di ospitare fino a 75.000 pallet. Hanno inoltre presentato le diverse iniziative che New Cold ha intrapreso in ambito sociale, tra cui rientrano, ad esempio, borse di studio per i figli dei dipendenti e gli interessanti pacchetti retributivi offerti al personale e finalizzati ad attrarre anche nuove risorse con cui formare un team lavorativo particolarmente virtuoso.

A proposito del gruppo di lavoro, il Country Manager per l’Italia ha annunciato che la multinazionale olandese sta proseguendo il piano degli inserimenti presso il nuovo impianto, con l’obiettivo di potenziare l’attuale team composto da 40 lavoratori. Nell’arco dei prossimi 3 mesi, infatti, nello stabilimento di Fiorenzuola d’Arda la New Cold creerà posti di lavoro per ulteriori 70 addetti che verranno assunti con contratti a tempo indeterminato.

PROFILI RICHIESTI

Molto probabilmente, le prossime assunzioni che New Cold effettuerà nell’impianto di Fiorenzuola d’Arda saranno rivolte a operai da impiegare all’interno del deposito frigorifero. Le selezioni potranno quindi riguardare figure come addetti alla logistica, operatori di magazzino, mulettisti e pickeristi.

L’AZIENDA

NewCold è una multinazionale olandese specializzata in produzione, sviluppo e gestione di celle frigorifere altamente automatizzate. Nata nel 2012, ha sede centrale a Breda, nei Paesi Bassi, e conta 15 filiali distribuite tra Australia, Stati Uniti ed Europa. A livello europeo le sedi dell’azienda si trovano in Italia, Francia, Regno Unito e Svezia. Il Gruppo dispone anche di una flotta di trasporto composta da oltre 200 camion e 300 rimorchi. Presso la società lavorano, complessivamente, più di 1.600 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni New Cold a Fiorenzuola d’Arda e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro potete consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti