Nexi: assunzioni a tempo indeterminato per laureati con Graduate Program in Italia

Nexi, Pagamenti digitali, Graduate Program Italia

Nexi seleziona laureati per il Graduate Program italiano, percorso di formazione e lavoro per nuove assunzioni nelle sedi della società.

Il programma è attivato in più nazioni europee.

In Italia si cercano candidati per inserimento in diverse aree aziendali, tra cui IT e Tecnologia, Legale, Risorse Umane, Finanza, Marketing, Vendite e altre.

Ecco cosa sapere sull’opportunità di lavoro offerta da Nexi e come candidarsi per accedere al Graduate Program.

adv

NEXI GRADUATE PROGRAM ASSUNZIONI PER LAUREATI

Il Graduate Program di Nexi offre ai giovani laureati un’esperienza finalizzata ad acquisire le competenze pratiche e a costruire le basi per avviare una carriera nel settore in continua evoluzione dei pagamenti digitali.

Il programma prevede la partecipazione a progetti strategici e casi aziendali e permette di lavorare al fianco di professionisti esperti.

Per i candidati selezionati sono previste assunzioni con contratto a tempo indeterminato fin dal primo giorno in uno dei dipartimenti di Nexi.

Il Graduate Program è attuato sia in Italia, che negli altri paesi in cui opera il Gruppo, tra cui Grecia, Croazia, Danimarca, Germania e Norvegia.

adv

ARTICOLAZIONE DEL PROGRAMMA NEXI PER LAUREATI

Il percorso formativo durerà 12 mesi, durante i quali le risorse ruoteranno all’interno di 2 dipartimenti e si formeranno anche in ambito Project Management e Comunicazione

Non mancheranno, inoltre, occasioni di networking internazionale, mirate ad ampliare la rete di contatti con colleghi provenienti da tutta Europa.

Il Gradute Program Nexi per l’Italia permette di candidarsi per operare nelle aree aziendali Scienza dei dati e analisi, IT e Tecnologia, Legale, Rischio e Conformità, Risorse Umane, Finanza, Marketing, Prodotto e Vendite.

adv

DESTINATARI E REQUISITI

Il programma Nexi per nuove assunzioni laureati in Nexi è aperto a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • aver conseguito una laurea in Ingegneria, STEM o Economia e Commercio negli ultimi 12 mesi (o conseguirla entro il 2025);

  • essere agli inizi di carriera e non aver maturato più di 1 anno di esperienza di lavoro;

  • avere un’ottima conoscenza dell’inglese e della lingua italiana (o della lingua del paese per cui si desidera candidarsi se diversiodall’Italia);

  • avere una mentalità internazionale. Eventuali esperienze di studio o lavoro all’estero rappresentano un plus;

  • essere proattivi, ambiziosi, interessati ad imparare e capaci di lavorare in squadra.
adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati al programma Nexi per le nuove assunzioni possono visitare questa pagina dedicata al Graduate Program. Da qui, cliccando su Candidati Ora e selezionando il Paese Italia possono visualizzare le posizioni aperte e candidarsi online seguendo l’apposita procedura per inoltrare il cv alla società.

Per la redazione del curriculum potete consultare questi esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare. Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali nel CV.

NEXI AZIENDA

Nexi SpA è una PayTech europea, con sede centrale a Milano, specializzata nell’offerta di soluzioni e strumenti per i pagamenti digitali. I suoi servizi si rivolgono a cittadini, imprese, banche, istituti finanziari e Pubblica Amministrazione.

L’azienda è nata dall’unione di Nexi, Nets e Sia, tre player europei attivi nel mercato dei pagamenti. Oggi è presente in più di 25 Paesi e conta più di 9.000 dipendenti. In Italia ha sede anche a Roma e a Verona.

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Visitate la pagina offerte di lavoro per scoprire tutte le altre aziende che cercano personale. Potete consultare anche la nostra sezione con le offerte di stage per conoscere tante opportunità per giovani laureati, diplomati o persone in cerca di una prima esperienza nel mondo del lavoro.

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram.

Seguiteci inoltre sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sul nostro account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.

Scritto da Clara Romanzi - Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977