Nexi Digital: 500 assunzioni con nuovo centro digitale

lavoro, finanza

Con Nexi Digital assunzioni in arrivo in Italia e in Polonia.

Nexi, società di servizi di pagamento digitale, avvia un nuovo centro tecnologico e conta di inserire 500 unità di personale nell’arco dei prossimi 4 anni. Di questi ben 300 potranno lavorare nelle sedi italiane.

Ecco cosa sapere sui futuri posti di lavoro Nexi Digital e come candidarsi.

NEXI DIGITAL ASSUNZIONI IN ITALIA E IN POLONIA

A dare la notizia è direttamente l’azienda, tramite un recente comunicato. Con la nota, Nexi informa di aver lanciato l’hub europeo di innovazione tecnologica Nexi Digital, per il quale realizzerà un elevato numero di nuove assunzioni.

Il polo di eccellenza è nato in collaborazione con Reply, azienda specializzata in trasformazione digitale, e servirà ad internalizzare capacità tecniche strategiche, al momento affidate ad aziende esterne, per sviluppare in house software per strumenti e servizi di pagamento digitale innovativi.

L’avvio e lo sviluppo del nuovo centro digitale comporterà la creazione di numerosi posti di lavoro. Nexi Digital infatti opererà grazie al contributo di 500 risorse, di cui 300 verranno assunte nelle sedi italiane di Nexi (120 a Bari, 180 a Milano) e altre 200 in Polonia. I nuovi inserimenti partiranno già nel 2022, con l’assunzione di 150 unità.

PROFILI RICHIESTI

Nello specifico, le assunzioni Nexi Digital riguarderanno giovani laureati in ambito scientifico, preferibilmente nei campi dell’ingegneria e del digitale. Inoltre, l’azienda avvierà una serie di collaborazioni con centri universitari e di ricerca italiani e polacchi, volti a individuare e formare talenti specializzati a cui offrire nuove opportunità di lavoro e da impiegare nello sviluppo di soluzioni digitali d’eccellenza.

AZIENDA

Nexi è una società di PayTech specializzata in servizi di pagamento digitale. Quotata in Borsa Italiana all’MTA, Nexi lavora con oltre 150 banche collegando istituti di credito, consumatori, aziende, pubbliche amministrazioni e commercianti per ottimizzare procedure e operazioni connesse ai pagamenti digitali. Nello specifico, è attiva in 3 aree di mercato: Merchant Services & Solutions, Cards & Digital Payments e Digital Banking Solutions. In partnership con le banche gestisce oltre 40 milioni di carte di pagamento, circa 13.000 bancomat e numerose postazioni di e-banking. L’azienda ha sede centrale a Milano ed è parte della PayTech europea Nexi Group.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Nexi Digital possono visitare la pagina riservata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web Nexi. Da qui possono prendere visione delle ricerche in corso in azienda. Per candidarsi occorre cliccare sulla posizioni aperta di interesse e inoltrare il cv online, tramite la pagina LinkedIn dell’azienda.

Per conoscere altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti