Notaresco (Teramo): lavoro per 5 operai azienda settore alimentare

ortaggi, surgelati, alimentare

Sono disponibili 5 nuovi posti di lavoro per operai presso azienda del settore alimentare a Notaresco, in provincia di Teramo (Abruzzo).

I candidati selezionati saranno assunti nel ruolo di operai di manovra..

Per presentare le candidature c’è tempo fino al 19 novembre 2022. Ecco tutti i dettagli e come partecipare alla selezione.

LAVORO PER OPERAI A NOTARESCO

Il portale Borsa Lavoro della Regione Abruzzo ha dunque pubblicato un’interessante opportunità di lavoro per 5 operai generici.

Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda Italsur che opera nel settore alimentare a Notaresco, in provincia di Teramo. Nello specifico il profilo oggetto della selezione è quello di ‘operai di manovra‘.

CONTRATTO DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato.

L’orario di lavoro sarà strutturato su turni mattino, pomeriggio e notte.

ITALSUR

Italsur è un’azienda specializzata nella produzione di ortaggi surgelati. Lo stabilimento, di recente costruzione (1990), è situato nella Valle del Vomano, in provincia di Teramo, una delle migliori zone d’Italia per la produzione di ortaggi destinati alla surgelazione.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per operai generici presso azienda settore alimentare possono candidarsi presentando il proprio curriculum vitae tramite mail, scrivendo all’indirizzo [email protected] e mettendo in copia conoscenza [email protected].

Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 19 novembre 2022.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere altre interessanti offerte di lavoro, disponibili in Italia in questo momento, potete visitare la nostra pagina dedicata. Restate, inoltre, sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti