Notino: nuove assunzioni con piano crescita

notino negozio

Con Notino assunzioni in arrivo nel commercio di profumi e cosmetici per centinaia di risorse.

La nota azienda, specializzata nell’e-commerce e nella bellezza, ha annunciato una campagna di recruiting per assumere nuovo personale nei negozi e in sede all’estero.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Notino da coprire e come candidarsi.

NOTINO ASSUNZIONI IN EUROPA

A dare la notizia del nuovo piano assunzioni Notino è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato. La società di commercio online di profumi e cosmetici ha chiuso lo scorso anno con un fatturato annuo da record in Italia, superando i 561 milioni di euro, con una crescita del 112% rispetto all’anno precedente. Il Gruppo sta vivendo un momento molto positivo, tanto che nel 2020 ha registrato più di 12 milioni di ordini spediti in tutta Europa, raggiungendo il picco di 140 mila spedizioni in un solo giorno durante le festività natalizie, nel periodo del Black Friday.

Questo trend positivo sta proseguendo anche quest’anno, grazie all’espansione all’estero che ha visto l’apertura di un secondo centro logistico in Romania per gestire le richieste dei clienti, in affiancamento al polo distributivo già presente in Repubblica Ceca, che ha permesso di avvicinare nuova clientela proveniente da Paesi quali Grecia e Bulgaria. In quest’ottica di crescita e sviluppo, dunque, si inserisce la necessità di incrementare l’organico. Sono centinaia i nuovi posti di lavoro Notino da coprire in tutta Europa. Nello specifico si cerca personale da inserire nei negozi presenti in tutta Europa, presso il centro di assistenza clienti e nei centri di distribuzione.

FIGURE CERCATE PER LE ASSUNZIONI NOTINO

Le opportunità di lavoro Notino sono rivolte ad addetti e varie figure da inserire in ambito logistica, assistenza clienti e vendita al dettaglio, per garantire un numero sufficiente di dipendenti per la prossima stagione. Diverse risorse saranno assunte anche per il reparto IT, attraverso un processo di selezione molto elaborato dato l’alto grado di concorrenza nel mercato e la complessità delle mansioni da svolgere. Per il customer care centre si cercano persone con conoscenze linguistiche. E’ facile immaginare che, dato il contesto internazionale di riferimento, la conoscenza delle lingue straniere sia un requisito rilevante per diverse posizioni.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Notino è uno dei maggiori negozi online di profumi e cosmetici in Europa. L’azienda è nata, nel 2004, in Repubblica ceca e oggi oggi opera in 24 mercati europei, sia attraverso portali web per l’e-commerce che tramite 26 punti vendita gestiti direttamente. Notino è partner autorizzato di importanti brand quali L’Oréal, Estée Lauder Companies, Coty, Puig e altri, e vanta un portafoglio con ben 55.000 prodotti di oltre 1150 marchi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Notino e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte presso l’headquarter del Gruppo, i centri distributivi e l’assistenza clienti, e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form. Le selezioni attive a livello europeo vengono segnalate anche attraverso portali web locali, a seconda dei Paesi di riferimento per le ricerche di personale.

Continuate a seguirci per conoscere altre opportunità di lavoro, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e visitando la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments