NTT Data Italia: 500 assunzioni nel 2023

ntt data

NTT Data ha lanciato una nuova maxi campagna di recruiting in Italia per centinaia di assunzioni.

Sono ben 500 le posizioni aperte sul territorio nazionale. Le selezioni sono in corso e si cerano vari profili.

Ecco tutte le informazioni sui nuovi posti di lavoro in NTT Data e come candidarsi.

NTT DATA ASSUNZIONI IN ITALIA

A dare l’annuncio della nuova ricerca di personale in corso è il Capo delle Risorse Umane, Anna Amodio, durante una recente intervista rilasciata per la rubrica Il post in fabbrica di Radio RTL 102.5. Il noto Gruppo, attivo nel settore IT, cerca almeno 500 nuove risorse da inserire in azienda. I posti di lavoro che NTT Data intende coprire riguardano tutte le sedi aziendali presenti sul territorio nazionale.

I nuovi assunti avranno la possibilità di usufruire di forme di lavoro flessibile, quali lo smart working, grazie alla modalità di lavoro ibrido utilizzata da NTT Data. Per questo la ricerca è rivolta a candidati provenienti da tutta Italia. Inoltre, potranno beneficiare delle positive condizioni di lavoro offerte ai dipendenti dall’azienda, che si definisce una smile company, ovvero una realtà che punta sulla qualità dell’ambiente lavorativo. Il Gruppo investe, infatti, sullo sviluppo e sulla formazione delle persone, e garantisce un ambiente inclusivo, percorsi individuali di crescita e iniziative per il benessere dei lavoratori, tra cui benefit orientati al well being.

FIGURE RICHIESTE

Per quanto riguarda i profili cercati, le opportunità di lavoro in NTT Data disponibili sono rivolte a varie figure da impiegare nell’intero ciclo di vita dei progetti aziendali, dalla fase di analisi e individuazione delle soluzioni di progetto, a quelle relative a disegno, realizzazione, sviluppo e gestione. Si cercano, prevalentemente, architetti informatici, analisti funzionali e sviluppatori software.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che NTT Data Italia SpA è una società italiana che fa parte della NTT DATA Corporation, multinazionale giapponese che opera nel settore IT. Nata nel 1967, come business unit della compagnia nipponica, l’azienda è divenuta autonoma nel 1988. Oggi il Gruppo italiano ha sede principale a Milano e altre sedi a Milano, Roma, Napoli, Genova, Torino, Treviso, Pisa, Cosenza, Salerno e Bari. Impiega circa 5 mila collaboratori nel nostro Paese.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni NTT Data in Italia e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form.

Inoltre, se desiderate scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti