Octo Telematics: 50 posti di lavoro a Roma

informatica

In arrivo nuovi posti di lavoro nel Lazio con Octo Telematics.

La società di servizi telematici cerca personale e prevede ben 50 assunzioni a Roma. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi alle offerte di lavoro Octo telematics.

OCTO TELEMATICS LAVORO A ROMA

A dare la notizia è il quotidiano Il Sole 24 Ore, attraverso un recente articolo che fa il punto sulle nuove assunzioni Octo Telematics. L’azienda, infatti, ha aperto un recruiting per la copertura di 50 posti di lavoro a Roma, presso la propria sede. Si tratta di una iniziativa che avrà positivi risvolti sull’occupazione, sia per i professionisti che per i giovani.

I profili richiesti, infatti, sono sia professional che junior. I candidati selezionati saranno assunti con contratti di lavoro a tempo indeterminato, per le figure esperte e specializzate. Per i ruoli junior, invece, sono previste soprattutto assunzioni a tempo determinato.

PROFILI RICHIESTI

Le opportunità di lavoro Octo Telemaics sono rivolte alle seguenti figure:
Ingegneri delle Telecomunicazioni, Elettronici e Gestionali;
Commerciali;
Figure ad elevata professionalità, da inserire in varie aree aziendali.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Octo Telemaics SpA è una delle maggiori aziende al mondo attive nel settore delle assicurazioni telematiche. Nato, nel 2002, a Roma, il Gruppo fornisce soluzioni telematiche per il mercato assicurativo e automotive. Oggi Octo Telematics è presente anche all’estero, nel Regno Unito e in Germania, Spagna, Stati Uniti e Brasile. E’ attiva, inoltre, in Australia, Cipro, Malesia, Sud Africa, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca e Finlandia. Ha il proprio headquarter a Londra, ed opera attraverso varie società controllate. Ha, tra i propri partner, compagnie assicurative, case automobilistiche, istituzioni, aziende pubbliche e imprese che operano nell’ambito del noleggio di auto e flotte.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Octo Telematics e alle opportunità di lavoro a Roma possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile registrare il cv nell’apposito form online per candidarsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments