Offerte di lavoro Novara e Provincia

novara

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Se siete alla ricerca di un impiego e vi piacerebbe lavorare in Piemonte, i Centri per l’Impiego della Provincia di Novara segnalano numerose opportunità professionali.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte pubblicate sul portale web dei CPI provinciali, Provincia di Novara Lavoro, e come candidarsi. Ecco le selezioni in corso in questo periodo.

PROVINCIA DI NOVARA LAVORO

Sul portale web provincia.novara.it è presente, infatti, una sezione dedicata alle offerte di lavoro a Novara e Provincia, nella quale vengono pubblicate tutte le ricerche di personale in corso segnalate dai Centri per l’Impiego novaresi, in vista di assunzioni in Piemonte. La pagina web fa parte della piattaforma provinciale dedicata al mondo del lavoro, sulla quale sono disponibili diversi servizi online per i lavoratori e per le imprese.

Chi è alla ricerca di un impiego, ad esempio, può utilizzare il servizio web gratuito per consultare le offerte di lavoro Novara e Provincia, e per accedere alle schede informative relative ai servizi dei CPI provinciali, ai tirocini, al collocamento mirato, all’iscrizione nelle liste di mobilità e agli avviamenti e selezione negli enti pubblici, e alla rete EURES. Le aziende, invece, possono utilizzare la piattaforma per utilizzare il servizio di incrocio tra domanda e offerta di lavoro, e preselezione, per accedere al Sistema Informatico per le Comunicazioni Obbligatorie, per l’invio online delle comunicazioni di instaurazione, proroga, trasformazione, cessazione di un rapporto di lavoro, per scaricare documenti e modulistica per l’attivazione e la gestione dei tirocini, e per il collocamento mirato.

Un’area a parte del sito internet della Provincia di Novara è, poi, riservata al Catalogo provinciale dell’offerta pubblica dei servizi formativi per l’apprendistato, con la modulistica relativa e i link di accesso al portale Gestione Apprendistato, all’Obbligo di Istruzione e ai programmi formativi.

OFFERTE DI LAVORO NOVARA E PROVINCIA

I Centri per l’Impiego della Provincia di Novara segnalano, durante l’anno, numerose opportunità di lavoro in Piemonte, in vista prevalentemente di assunzioni a tempo determinato, ma anche di incarichi a tempo indeterminato, stage e altre tipologie di inserimento. Le opportunità professionali sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carrier, anche senza esperienza, e con diversi titoli di studio, dalla licenza media al diploma o alla laurea.

Ecco un breve elenco delle figure richieste in questo periodo per lavorare a Novara e Provincia:

OFFERTE DI LAVORO A NOVARA CITTA’

– 1 STAGE RAGIONIERE;
– 5 MONTAORI PONTEGGI;
– 9 INFERMIERI;
– 1 OPERATORE DI TELEMARKETING;
– 2 AGENTI DI COMMERCIO.

OFFERTE DI LAVORO IN PROVINCIA DI NOVARA

– 1 ASSEMBLATORE IN SERIE DI ARTICOLI INDUSTRIALI COMPOSITI, San Maurizio d’Opaglio;
– 1 COLF, Borgomanero;
– 1 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO, Suno;
– 1 MECCANICO RIPARATORE D’AUTO E AUTOCARRI MEDI, Castelletto Sopra Ticino;
– 1 TECNICO POST VENDITA PER ASSISTENZA E RICAMBI, Suno;
– 1 CAMPIONARISTA, Armeno;
– 2 AGENTI DI VENDITA, Miasino;
– 2 INFERMIERI, Orta San Giulio, Dormelletto;
– 1 ADDETTO ALLA FATTURAZIONE, Castelletto Sopra Ticino;
– 1 AUTISTA DI AUTOBUS, Borgomanero;
– 1 PERITO MECCANICO, Invorio;
– 1 AUTISTA CONSEGNATARIO PAT. C e / o E, San Maurizio d’Opaglio;
– 1 DISEGNATORE MECCANICO, Gozzano;
– 1 AIUTO CUOCO DI RISTORANTE, Orta San Giulio;
– 1 AdDETTO SEGRETERIA E ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE, Borgomanero.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni in Piemonte e alle opportunità di lavoro Novara e Provincia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte segnalate dai CPI provinciali, e seguendo le indicazioni per la presentazione del curriculum vitae in risposta agli annunci di interesse.


Per accedere all’elenco delle ricerche in corso per lavorare a Novara e Provincia occorre selezionare la voce “Portale Centri per l’impiego” della piattaforma provinciale per il lavoro, quindi cliccare su “Offerte di lavoro” nel menu a sinistra dello schermo e su “Consultazione delle offerte di lavoro dei nostri Centri per l’Impiego”. A questo punto si aprirà la schermata relativa alle opportunità di impiego proposte dai CPI di Novara e Borgomanero, suddivise per categoria tra Aziende Private, Collocamento Mirato, Tirocinio Aziende Private e Tirocinio Collocamento Mirato: selezionando ciascuna voce è possibile prendere visione delle relative selezioni attive.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *