Oikos: 50 assunzioni per donne nel 2021

Lavoro donna computer

L’azienda di pitture ecologiche Oikos effettuerà numerose assunzioni di donne entro l’anno in tutta Italia.

Il Gruppo ha deciso di ampliare il proprio organico e seleziona 50 lavoratrici per diversi ruoli, da inserire nell’area commerciale e del marketing.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Oikos da coprire e come candidarsi.

OIKOS ASSUNZIONI PER GIOVANI DONNE

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, tramite recenti articoli dedicati al nuovo piano di investimenti dell’azienda. Oikos, che produce e vende pitture decorative ecologiche e di fascia elevata, intende effettuare nuove assunzioni di personale femminile nel corso del 2021.

Il brand, infatti, ha registrato un importante aumento di fatturato nel 2020 e sta portando avanti un piano di espansione che prevede un significativo incremento delle risorse umane. Nello specifico, intende aumentare le quote rosa in azienda, inserendo ben 50 giovani donne nel breve periodo, che potranno ricoprire vari ruoli.

La scelta di riservare i posti di lavoro Oikos alle lavoratrici deriva dalla capacità che la società riconosce a queste ultime di apportare idee, valore aggiunto e competenze. La creazione delle nuove opportunità di occupazione risponde, inoltre, alla volontà aziendale di offrire un segnale positivo alle categorie che risultano più colpite in periodi crisi.

FIGURE CERCATE PER LE ASSUNZIONI OIKOS

Il nuovo recruiting Oikos è rivolto a donne di età compresa tra 25 e 45 anni. In dettaglio, i profili professionali da assumere sono i seguenti:

  • 30 agenti da impiegare sul territorio nazionale, con compenso minimo garantito per l’avviamento al lavoro e contributo per il noleggio dell’auto elettrica di servizio;
  • 20 operatrici da inserire nell’area marketing e commerciale.

AZIENDA

Oikos SpA è un’azienda italiana nata nel 1984. È specializzata nella produzione e vendita di smalti e pitture ecologiche per interni ed esterni, per decorazioni e per ogni tipo di finitura. Opera attraverso propri laboratori di ricerca e produzione e tramite impianti destinati allo stoccaggio e alla spedizione dei prodotti. Fornisce inoltre un servizio di assistenza per verniciatori, decoratori e progettisti che utilizzano le pitture prodotte dal brand. L’azienda ha sede centrale in Emilia Romagna, a Gatteo Mare, e spazi espositivi in Lombardia, Lazio e in Russia.

CANDIDATURE

Le donne interessate alle nuove assunzioni Oikos possono visitare la sezione dedicata alla selezione del personale (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Qui è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte in Oikos e accedere all’area dedicata al recruiting per risorse femminili. Cliccando su Scopri di più si accede al form online da compilare con i dati richiesti per inoltrare una candidatura all’azienda.

Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati su altre opportunità di lavoro, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments