Oltre Grugliasco: 200 assunzioni, nuovo Stabilimento

meccanico, operaio

Sono in arrivo in Piemonte, nuove assunzioni in ambito automotive con Oltre s.r.l.

L’azienda, specializzata in riparazione di auto, aprirà a breve un nuovo stabilimento a Grugliasco, in provincia di Torino, e darà vita a 200 posti di lavoro da coprire nei prossimi mesi.

Ecco tutte le informazioni sulle prossime assunzioni a Grugliasco presso la società Oltre e come candidarsi.

OLTRE GRUGLIASCO ASSUNZIONI NEL NUOVO STABILIMENTO

A dare la notizia è il Comune di Grugliasco che, con un recente comunicato stampa, informa di aver firmato un Protocollo d’Intesa con la società Oltre, che si insedierà con una nuova unità produttiva sul territorio, e l’Agenzia Piemonte Lavoro, incaricata della ricerca del personale da assumere. L’azienda, infatti, è in procinto di aprire un nuovo stabilimento a Grugliasco che comporterà un notevole numero di assunzioni. Con la sottoscrizione dell’accordo, pertanto, si stabilisce l’avvio delle selezioni del personale da impiegare all’interno della nuova sede operativa Oltre.

L’iniziativa porterà alla creazione di ben 200 posti di lavoro nel settore dell’automotive, della carrozzeria e dell’autonoleggio che saranno coperti entro fine 2020. Si tratta di un’importante opportunità per il territorio della provincia di Torino, grazie ai risvolti in termini di crescita occupazionale e produttiva che comporterà sul tessuto economico locale.

Il reclutamento delle nuove unità di personale da assumere a Grugliasco sarà curato dall’Agenzia Piemonte Lavoro, nell’ottica di svolgere un lavoro sinergico tra il settore privato e quello pubblico.

FIGURE RICHIESTE PER LE ASSUNZIONI OLTRE GRUGLIASCO

I posti di lavoro Oltre nel nuovo impianto che aprirà a Grugliasco riguarderanno, con molta probabilità, tutti i profili tradizionalmente legati al settore automobilistico in cui opera l’azienda.

Si può facilmente ipotizzare, quindi, che si procederà a nuove assunzioni per carrozzieri, verniciatori, meccanici e altre figure esperte nella riparazione degli autoveicoli. Per l’azienda sono di interesse non solo profili tecnici qualificati, ma anche persone disposte ad imparare un mestiere nuovo. Non è, inoltre, da escludere che saranno creati anche posti di lavoro per profili amministrativi ed altre mansioni.

CONDIZIONI DI LAVORO

Per le 200 unità di personale che saranno inserite nella nuova carrozzeria in apertura a Grugliasco si prevede una distribuzione su 3 turni di lavoro. In questo modo si provvederà a coprire le esigenze produttive dell’azienda, che è attiva h 24.

MODALITÀ DI RECRUITING

La selezione delle nuove risorse per le assunzioni Oltre a Grugliasco sarà condotta dall’Agenzia Piemonte Lavoro. Per le operazioni di recruiting, l’ente regionale metterà a disposizione dell’azienda il servizio specialistico “Alte professionalità e Grandi reclutamenti”. I profili di interesse potranno, inoltre, essere attinti dalle liste degli iscritti al Centro per l’Impiego di Rivoli. Infine, per le selezioni in partenza si prevede anche l’utilizzo di “IOLAVORO Virtual Job Fair”, portale web dell’Agenzia dedicato al matching online tra domanda e offerta di lavoro. 

L’AZIENDA

Oltre è una società s.r.l. italiana attiva nel settore dell’automotive. L’attività produttiva ed economica dell’impresa si focalizza, in particolare, sulla riparazione della carrozzeria di autoveicoli e sull’autonoleggio. Opera avvalendosi di tecnologie e strumenti all’avanguardia.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Oltre in Piemonte, a Grugliasco, possono rivolgersi al Centro per l’impiego di Rivoli oppure visitare il sito internet dell’Agenzia Piemonte Lavoro, dove nei prossimi giorni saranno pubblicati informazioni e dettagli sui profili richiesti, i requisiti necessari e le modalità per candidarsi. Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments