Opera: lavoro per Personal Browser, stipendio 8000 euro

ufficio, lavorare, pc, online, computer

Ti piacerebbe essere pagato per navigare online? L’azienda Opera offre lavoro per Personal Browser ad appassionati del web.

Per gli interessati a questa innovativa esperienza lavorativa, l’incarico ha una durata di 2 settimane ed è previsto uno stipendio di 8000 euro.

Per candidarsi per il lavoro di Personal Browser Opera c’è tempo fino al 13 novembre. Ecco tutte le informazioni utili sull’opportunità.

OPERA LAVORO PER PERSONAL BROWSER

Opera, nota azienda norvegese di servizi internet, cerca Personal Browser cui affidare il compito di navigare sul web alla ricerca di contenuti particolari e divertenti.

Si tratta di una proposta lavorativa insolita, ma che permetterà al candidato selezionato di guadagnare 8000 euro per svolgere un’attività divertente e alla portata di tutti. Alla figura del Personal Browser viene infatti richiesto di dedicarsi alla navigazione su internet per socializzare, parlare di sé e scovare le notizie più curiose presenti in rete.

FIGURA RICERCATA

L’offerta di lavoro Opera per Personal Browser è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • avere almeno 18 anni;
  • essere amanti del web;
  • sapere cos’è un browser;
  • parlare molto a se stessi;
  • disporre di un computer e di una connessione internet stabile;
  • parlare inglese in maniera fluente.

CONDIZIONI DI LAVORO 

Il lavoro in Opera come Personal Browser inizierà nell’inverno 2020/2021 e avrà la durata di 2 settimane. Come retribuzione, l’operatore selezionato percepirà complessivi 8000 euro. Al contempo, l’azienda si impegnerà anche a contribuire ad accrescerne la visibilità in rete tramite i social media aziendali.

La società specifica che l’offerta lavorativa non consiste in un’assunzione presso Opera. L’opportunità prevede infatti la selezione di un “vincitore” che eseguirà il compito di navigare sul Web sulla base di un contratto di collaborazione indipendente, concordato reciprocamente tra il candidato e il partner, e non in qualità di dipendente aziendale. 

L’AZIENDA

Opera Software ASA è un’azienda di browser fondata in Norvegia nel 1995. Si occupa, nello specifico, di sviluppo software per la navigazione in internet. È infatti nota per aver prodotto l’omonimo browser Opera, oggi utilizzato da oltre 350 milioni di persone a livello globale. Oltre ai browser per PC e mobile, l’azienda offre altri innovativi servizi basati sull’utilizzo di App, come il lettore di notizie Opera News, e soluzioni fintech. Attualmente Opera ha sede principale a Oslo, ma dispone di uffici in molti altre zone del mondo, tra cui Polonia, Estonia, Svezia e Cina.

CANDIDATURE

Gli interessati all’opportunità offerta da Opera e al lavoro come Personal Browser devono candidarsi con le seguenti modalità:

  • preparare un breve video, di durata da 15 a 60 secondi, in cui descrivere il momento di navigazione più rilevante della propria vita;
  • caricare il video su Facebook, TikTok, Instagram o YouTube utilizzando l’hashtag #operapersonalbrowser e modificando le impostazioni sulla privacy per dare visibilità pubblica al filmato;
  • inviare il link del video e dei diversi profili social del candidato all’indirizzo [email protected] entro il 13 novembre 2020

Ulteriori dettagli e aggiornamenti sull’offerta di lavoro Opera per Personal Browser verranno pubblicati sul portale web dell’azienda, nella sezione dedicata alle Carriere (Lavora con noi). Qui è possibile anche consultare le posizioni aperte per le assunzioni Opera e le ricerche di personale in corso.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments