Original Marines: 100 assunzioni con 20 nuovi negozi

Original Marines negozio

In arrivo con Original Marines numerose assunzioni grazie alle nuove aperture che l’azienda effettuerà in tutta Italia.

Il noto brand di abbigliamento e accessori per bambini aprirà 20 negozi sul territorio nazionale e creerà 100 posti di lavoro.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Original Marines nei nuovi store e come candidarsi.

ORIGINAL MARINES ASSUNZIONI CON NUOVE APERTURE

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, attraverso recenti articoli dedicati alle prospettive di crescita dell’azienda. Original Marines si prepara infatti ad aprire altri 20 punti vendita sul territorio nazionale e ad effettuare numerose assunzioni in vista delle nuove aperture.

L’azienda, nonostante il periodo difficile legato alla pandemia da covid-19 in corso, continua ad investire in Italia. In particolare sta portando avanti un programma di sviluppo della rete di vendita che punta a raggiungere i 550 stores in Italia, soprattutto nelle zone in cui registra una minore presenza. Al contempo, il brand sta lavorando anche al miglioramento dei canali digitali per le vendite online e al potenziamento delle attività formative per i dipendenti.

Le aperture in programma ricadono all’interno di tale programma di crescita. Con l’avvio dei nuovi punti vendita l’azienda giungerà a contare 500 negozi attivi. Si tratta di una iniziative che avrà una ricaduta significativa in termini di occupazione e porterà numerosi posti di lavoro nei negozi Original Marines che saranno aperti. Si stima che saranno reclutate ben 100 risorse.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Le assunzioni Original Marines nei nuovi negozi saranno riservate, molto probabilmente, alle figure professionali tipicamente impiegate nel settore delle vendite. Dunque si può ipotizzare che l’azienda avvierà le selezioni per commessi, sales manager, sales consultant ed altri profili da inserire all’interno dei nuovi punti vendita.

AZIENDA

Original Marines è un’azienda italiana che produce e distribuisce abbigliamento e accessori per bambini. Fondata nel 1983, ad opera di un gruppo di imprenditori campani, a partire dal 1986 ha avviato la distribuzione dei propri prodotti anche sul mercato estero. Attualmente il brand è presente in oltre 40 paesi e conta circa 700 negozi, di cui 450 sul territorio nazionale. Original Marines impiega più di 1000 dipendenti, di cui circa 160 lavorano presso la sede principale di Nola, in provincia di Napoli.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Original Marines possono visitare la sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito modulo online. Dalla stessa sezione è inoltre possibile inviare un’autocandidatura all’azienda e rendere il proprio profilo disponibile per le future selezioni di personale.

Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare aggiornati sul altre opportunità di lavoro.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments