Original Marines: posti di lavoro con 24 nuovi negozi

original marines store

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

In Original Marines sono in arrivo nuovi posti di lavoro e assunzioni nel 2014 in vista dell’apertura di nuovi punti vendita. Il noto marchio di moda casual per adulti, bambini e ragazzi aprirà 24 negozi, soprattutto in Europa, e procederà a nuove selezioni di personale.

A dare la notizia è un recente studio di Confimprese secondo il quale la nota azienda campana di abbigliamento ha programmato per quest’anno di replicare il numero di punti vendita inaugurati nel 2013. Un’espansione che, inutile dirlo, porterà alla creazione di nuovi posti di lavoro. Solo il 20% dei futuri store sarà a gestione diretta, la maggior parte saranno in franchising, ed è probabile che le nuove assunzioni Original Marines riguarderanno prevalentemente il personale addetto alle vendite e figure con mansioni di responsabilità come store manager. Il piano di crescita del brand punta particolarmente sull’estero, dove sono presenti circa l’80% degli attuali affiliati, e dove sono previste numerose inaugurazioni di questa nota ‘azienda etica’, che mantiene il suo impegno a favore di organizzazioni che operano a scopi benefici.

Vi rirocridamo che Original Marines è un’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli di moda casual e sportiva per a prezzi competitivi. Il brand nasce nel 1983 con la Imap Export SpA, per iniziativa di un gruppo di imprenditori napoletani che si immette sul mercato importando t-shirts bianche e di seguito colorate prodotte in Brasile ed in paesi dove il costo della manodopera è contenuto. Oggi Original Marines è presente con oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo, caratterizzati dalle collezioni total look di abbigliamento per tutta la famiglia, dallo stile casual, sportivo e ricercato.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro Original Marines possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni “lavora con noi” del gruppo, dalla quale è possibile registrare il curriculum vitae in un apposito form per inviare una candidatura spontanea. I candidati il cui profilo risulterà in linea con eventuali posizioni aperte presso l’azienda saranno contattati per un colloquio conoscitivo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments