Orsolini: 25 assunzioni per nuove aperture

arredamento, divano

Orsolini recluta personale per nuove assunzioni in Lombardia.

La nota azienda, che distribuisce materiali per l’edilizia e il design d’interni, avvia 2 negozi a Sesto San Giovanni (Milano) e cerca 25 risorse da impiegare per le nuove aperture.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Orsolini da coprire e come candidarsi.

ORSOLINI ASSUNZIONI IN LOMBARDIA

Ad informare delle nuove selezioni in corso è la stessa azienda, tramite un recente comunicato. La Orsolini SpA, società specializzata nella distribuzione di materiali edili e per l’interior design, effettua nuove assunzioni per l’apertura di 2 punti vendita nel milanese, a Sesto San Giovanni.

Il primo negozio Orsolini è stato inaugurato proprio di recente in viale Gramsci. Si tratta di un moderno showroom dedicato all’esposizione di prodotti per il design di interni. Nella struttura, di circa 2000 mq, trovano infatti spazio soluzioni per rivestimenti, pavimenti, porte, infissi, cucine e bagno. A breve distanza, sorgerà nei prossimi mesi anche un punto vendita Professional che, con un’estensione di 3000 mq, offrirà un’ampia gamma di prodotti per edilizia, termoidraulica e ferramenta.

L’azienda è dunque alla ricerca delle risorse da impiegare all’interno delle nuove realtà commerciali. I posti di lavoro Orsolini da coprire presso i nuovi negozi di Sesto San Giovanni riguardano 25 lavoratori da impiegare con diverse mansioni.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le assunzioni Orsolini per i nuovi punti vendita in Lombardia sono rivolte ai seguenti profili professionali:

  • consulente per bagni e pavimenti, consulente porte e infissi, consulente cucine;
  • venditore edile;
  • cassiere;
  • banconista termoidraulica e banconista ferramenta;
  • magazziniere;
  • agente di commercio.

Obiettivo della selezione Orsolini è la creazione di team di lavoro composti da risorse specializzate e altamente competenti. L’azienda, che ritiene le persone siano la forza strategica del proprio marchio, investe costantemente in termini relazionali, progettuali e di conoscenza dei prodotti.

AZIENDA

Orsolini Amedeo SpA è un’azienda specializzata nella distribuzione di materiali edili e di soluzioni per l’arredamento e il design di interni. La società è nata alla fine dell’800 a Vignanello (Viterbo), dove possiede ancora oggi sede centrale. L’insegna opera attraverso 30 punti vendita situati in Toscana, Lazio, Abruzzo, Umbria e Lombardia. Distribuisce prodotti e finiture per pavimenti e rivestimenti, mobili e complementi per bagni, giardini e cucine, porte, finestre e soluzioni per termoidraulica ed edilizia. Tra i suoi clienti figurano privati, professionisti, imprese, arredatori ed architetti. Oltre al servizio di vendita, cura le attività di progettazione, consulenza, consegna a domicilio e assistenza. Attualmente l’azienda impiega circa 300 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Orsolini possono candidarsi inviando il cv tramite mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Inoltre, è possibile visitare anche la pagina dedicata alle opportunità professionali (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Qui è disponibile il modulo di candidatura online da compilare inserendo i dati richiesti e allegando il curriculum vitae.

Per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti