Ospedale Maggiore della Carità di Novara: concorso per 5 OSS

sociale, assistenza, sanitario, oss

L’Ospedale “Maggiore della Carità” di Novara, in Piemonte, ha pubblicato un concorso per 5 operatori socio sanitari (OSS).

I vincitori della selezione – categoria B – livello economico BS, saranno inseriti mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il termine entro il quale inviare la propria candidatura è il 29 agosto 2022. Vediamo il bando da scaricare, i requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione e ogni altra informazione utile.

CONCORSO OSS OSPEDALE MAGGIORE DELLA CARITÀ DI NOVARA

L’Azienda Ospedaliero Universitaria “Maggiore della Carità” di Novara ha bandito un concorso con gestione condivisa della procedura tra l’AOU Maggiore della Carità e l’ASL NO di Novara per assumere 5 OSS a tempo indeterminato.

Le risorse saranno così distribuite:

  • n. 3 presso l’A.O.U. “Maggiore della Carità” di Novara;
  • n. 2 presso l’A.S.L. NO (comprensiva del Presidio Ospedaliero di Borgomanero).

I candidati dovranno indicare una sola tra le due aziende promotrici per la quale presentano istanza.

REQUISITI

Per accedere alla selezione pubblica i concorrenti devono possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • idoneità fisica;
  • titolo di istruzione secondaria di 1° grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico o provvedimento di equipollenza del titolo conseguito all’estero rilasciato dagli organi competenti;
  • attestato di formazione per Operatore Socio-Sanitario;
  • inclusione nell’elettorato attivo;
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Si precisa che un posto è riservato prioritariamente a favore dei volontari delle Forze Armate.

SELEZIONE

La procedura selettiva sarà espletata mediante la valutazione dei titoli e due prove d’esame: una pratica e una orale.

Per i dettagli si rimanda alla lettura del bando allegato a fine articolo.

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA MAGGIORE DELLA CARITÀ DI NOVARA

L’Azienda ospedaliera universitaria “Maggiore della Carità” di Novara è un’azienda di alta specializzazione a rilievo nazionale, sede didattica della facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”. Inoltre, è sede capofila del Polo oncologico delle province di Novara, Vercelli, Verbano-Cusio-Ossola. Svolge attività assistenziale in ricovero ordinario, di day hospital medico-chirurgico, riabilitativa, in urgenza e ambulatoriale.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di ammissione alla procedura concorsuale dovrà essere presentata entro il 29 agosto 2022 esclusivamente con modalità telematica, previa registrazione al sito web aziendale e accesso con l’identità digitale SPID.

Si segnala che è necessario il versamento di un contributo alle spese generali del concorso di € 10,00.

Maggiori informazioni su come registrarsi sul sito aziendale, sulla compilazione dell’istanza e sui documenti da allegare sono contenute nel bando di seguito disponibile.

BANDO

Gli interessati al concorso dell’Ospedale “Maggiore della Carità” di Novara per OSS sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 867 Kb), pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n. 60 del 29-07-2022.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le successive comunicazioni inerenti al diario delle prove d’esame saranno rese note mediante pubblicazione nella sezione “Concorsi selezioni” del sito internet dell’Azienda.

La graduatoria generale di merito sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte e sul portale web delle Aziende promotrici.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Scoprite gli altri concorsi pubblici per OSS visitando la nostra sezione dedicata. Infine, vi invitiamo a iscrivervi gratuitamente alla newsletter e anche al nostro canale Telegram, così da restare sempre aggiornati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti