Ospedali Riuniti Ancona: 300 posti di lavoro

infermieri ospedale

In arrivo nuove opportunità di lavoro nel settore sanitario.

Gli Ospedali Riuniti di Ancona hanno annunciato un nuovo piano di investimenti che creerà occupazione. Si prevedono ben 300 assunzioni nella Sanità marchigiana.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro negli Ospedali Riuniti di Ancona in arrivo.

OSPEDALI RIUNITI ANCONA LAVORO CON NUOVO PIANO STRATEGICO

A dare la notizia è la Regione Marche, attraverso un recente comunicato, pubblicato sul portale web istituzionale, relativo al Piano strategico dell’AOU Ospedali Riuniti di Ancona. Si tratta di un programma che prevede nuovi investimenti nel comparto sanitario e che avrà una ricaduta occupazionale più che positiva, creando ben 300 posti di lavoro ad Ancona.

L’iniziativa, che è stata presentata lo scorso 21 aprile, ha lo scopo di rafforzare il ruolo degli Ospedali Riuniti come punto di riferimento della rete di assistenza sanitaria regionale e di accrescerne e svilupparne l’efficienza e la velocità di risposta ai bisogni degli utenti. Per questo comprende nuovi investimenti per 40 milioni di Euro, che serviranno per incrementare le tecnologie sanitarie, per sostenere adeguamenti strutturali e per le infrastrutture informatiche.

Queste attività andranno ad aggiungersi al programma regionale di edilizia sanitaria, che prevede la costruzione di una nuova struttura, l’Ospedale Pediatrico Specializzato Salesi, nel quartiere di Torrette, ad Ancona. Nell’ambito delle azioni previste,per le quali sono stati già selezionati anche 283 progetti di rinnovamento proposti dagli operatori sanitari, rientra anche il piano assunzioni Ospedali Riuniti Ancona.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

I nuovi posti di lavoro Ospedali Riuniti Ancona che saranno creati, serviranno a favorire il turnover del personale e ad incrementare l’organico dell’azienda ospedaliera marchigiana. Il programma assunzionale, infatti, recentemente approvato dalla Regione Marche, mira in parte a sostituire i dipendenti andati in pensione, che sono oltre 250, e a ringiovanire e rafforzare le Risorse Umane e il patrimonio professionale dell’AOU di Ancona.

E’ facile immaginare che, per reclutare il personale da assumere, saranno banditi nuovi concorsi Ospedali Riuniti. E’ probabile che le opportunità di lavoro ad Ancona saranno rivolte a varie figure, da infermieri e medici a tecnici ed altri profili.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Ospedali Riuniti Ancona e alle opportunità di lavoro nella Sanità dovranno attendere la pubblicazione dei bandi ufficiali per il recruiting del personale. Generalmente, gli avvisi di selezione dell’azienda ospedaliera universitaria di Ancona vengono pubblicati attraverso la pagina web Ospedali Riuniti Ancona “Concorsi”.

Cercheremo di tenervi aggiornati sui prossimi bandi per le assunzioni ad Ancona presso l’AOU Ospedali Riuniti. Continuate a seguirci per restare informati.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments