Upim Massa Carrara: lavoro per Commessi e Magazzinieri

upim negozio

Upim, nota catena di grandi magazzini del Gruppo OVS, aprirà un nuovo negozio in Toscana e creerà posti di lavoro.

Il punto vendita sarà inaugurato a Massa Carrara e le selezioni sono già in corso per la nuova apertura. Le assunzioni sono rivolte a Commessi e Magazzinieri.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro Upim a Massa Carrara.

MASSA CARRARA LAVORO NEL NUOVO NEGOZIO UPIM

A dare la notizia è il quotidiano locale Il Tirreno, Edizione di Massa Carrara, attraverso un recente articolo relativo al nuovo negozio del brand che aprirà nel comune toscano. La notizia circolava da tempo e ora trova conferma ufficiale attraverso il portale web del Gruppo OVS, dove è stato pubblicato un annuncio di lavoro per il personale da assumere per la nuova apertura. I posti di lavoro a Massa Carrara da coprire sono rivolti ad Addetti alle Vendite e al Magazzino, che potranno lavorare nel negozio Upim.

Stando a quanto riportato dal quotidiano, i lavori per la realizzazione del punto vendita sono già in corso. Lo store dovrebbe sorgere in via Bastione, nel centro storico di Massa Carrara, all’interno di un immobile di ben 1500 metri quadri di superficie, distribuiti su 3 piani, attualmente in fase di ristrutturazione.

FIGURE RICERCATE

L’offerta di lavoro Upim per il nuovo negozio che aprirà a Massa Carrara è rivolta a Commessi e Magazzinieri. Gli Addetti Vendita potranno essere assunti con orario part time o full time, e si occuperanno di allestire e riassortire il reparto di inserimento, promuovere l’immagine del marchio ed offrire il miglior servizio possibile ai clienti. L’Addetto al Magazzino provvederà, invece, a gestire la riserva, omogeneizzando il flusso delle merci e le procedure interne con il personale di vendita.

Requisiti
I candidati ideali possiedono un’ottima conoscenza di una o più lingue straniere. Preferibilmente, hanno maturato pregressa esperienza presso aziende attive nel settore del Fashion Retail. Sono predisposti a lavorare in gruppo e hanno spiccate capacità di comunicazione e relazione.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Upim è una catena italiana di negozi fondata, a Milano, nel 1928. Oggi fa parte della OVS SpA ed ha sede principale a Mestre, in provincia di Venezia. Attualmente Upim vanta una rete di vendita composta da circa 400 punti vendita, a gestione diretta e in franchising, presenti sul territorio nazionale e all’estero.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Upim e alle opportunità di lavoro a Massa Carrara possono visitare la pagina dedicata all’annuncio, raggiungibile dal portale web riservato al recruiting (Lavora con noi) del Gruppo, e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Al momento sono disponibili anche altre opportunità di lavoro nei negozi Upim, sia in quelli già operativi sul territorio che in vista di prossime aperture. Per ulteriori dettagli sulle ricerche in corso mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in Upim. Al suo interno troverete tante informazioni utili sulle posizioni aperte, sull’azienda e sulle carriere.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments