Pagani Servizi: posti di lavoro per Addetti

giardino

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni in Campania in arrivo con Pagani Servizi.

La società, che si occupa di attività di manutenzione e servizi per il Comune di Pagani, in provincia di Salerno, ha aperto un bando per l’eventuale reclutamento di Addetti da impiegare nei settori Manutenzione e Controllo. I posti di lavoro Pagani Servizi da coprire prevedono l’inserimento mediante contratto a tempo determinato.

Per partecipare al concorso Pagani Servizi c’è tempo fino al 31 maggio.

PAGANI SERVIZI LAVORO NEL SETTORE PUBBLICO

E’ stato indetto, infatti, un concorso pubblico per la formazione di 6 graduatorie, finalizzate all’eventuale copertura di posti di lavoro presso l’azienda pubblica. Le assunzioni Pagani Servizi sono rivolte ad Addetti da impiegare, a tempo determinato, nei settori Manutenzione e / o Controllo aree di sosta a pagamento, con inquadramento riferito al CCNL Imprese Pulizie e Servizi Integrati / Multiservizi. L’incarico professionale avrà una durata massima di 6 mesi, eventualmente prorogabili.

FIGURE RICHIESTE

Il bando Pagani Servizi mira, nello specifico, al reclutamento di candidati idonei da poter eventualmente inserire nei seguenti profili professionali:

  • Profilo A – Addetto Squadra Opere Murarie, II livello – orario full time,;
  • Profilo B – Addetto Squadra Serramenti, II livello – orario part time al 50%,;
  • Profilo C – Addetto Squadra Idraulica, II livello – orario full time;
  • Profilo D – Addetto Squadra Giardinaggio, II livello – orario full time;
  • Profilo E – Addetto Squadra Segnaletica, II livello – orario full time;
  • Profilo F – Ausiliario alla sosta, II livello – orario part time al 60%.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per i posti di lavoro Pagani Servizi i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
– cittadinanza italiana, di Paesi membri dell’UE o extracomunitaria, in questo caso con regolare permesso di soggiorno;
– età compresa tra 18 e 65 anni;
– immediata disponibilità al lavoro;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione ovvero licenziati per persistente insufficiente rendimento o a seguito dell’accertamento che l’impiego è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi e con mezzi fraudolenti;
– godimento dei diritti civili e politici;
– idoneità fisica;
– assenza di procedimenti penali definitivi con sentenza di condanna passata in giudicato per reati che impediscono di lavorare nella pubblica amministrazione;
– diploma di scuola dell’obbligo;
– non trovarsi in situazioni di incompatibilità o conflitto di interesse con la Società e / o con il Comune di Pagani;
– adeguata esperienza professionale per il profilo professionale di interesse.

Per tutti i dettagli relativi alle caratteristiche richieste ai candidati si rimanda a quanto specificatamente indicato nell’avviso di selezione.

DOMANDE

Le domande di partecipazione devono, redatte sull’apposita MODULISTICA (Pdf 38Kb), complete degli allegati richiesti dal bando e secondo le modalità indicate nello stesso, devono essere presentate, entro le ore 12.00 del 31 maggio 2018, consegnate a mano o spedite a mezzo postale alla uffici della Pagani Servizi srl – Via Carmine n° 59 – Pagani (Salerno), o inviate tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected]

E’ possibile presentare una sola domanda per ciascun nucleo familiare e concorrere per un solo profilo professionale, che andrà indicato nella domanda.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che la Pagani Servizi Srl è una società pubblica, partecipata interamente dal Comune di Pagani. E’ stata istituita nel 2015 e si occupa di attività per conto dell’amministrazione comunale, dalla manutenzione di edifici, aree verdi, segnaletica, strade, verde pubblico e illuminazione votiva, alla fornitura di servizi di controllo delle aree di sosta a pagamento e affissioni, La Pagani Servizi provvede anche al portierato e alla pulizia del Teatro/Auditorium ‘Sant’Alfonso Maria dei Liguori’, e al portierato della Villa Comunale.

BANDO

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 67Kb) per le assunzioni Pagani Servizi, pubblicato sula pagina dedicata ai concorsi Pagani Servizi. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments