PAM: lavoro nel Marketing per Laureati

supermercato PAM

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in PAM? La nota catena attiva nel settore della GDO seleziona Laureati e Laureandi per un percorso di formazione e lavoro semestrale nel Marketing.

IL GRUPPO PAM

Supermercati Pam, Ipermercati Panorama, Superal, In’s Mercato, PAM Franchising e Brek Ristoranti, sono alcune delle insegne che fanno capo al Gruppo PAM, una delle maggiori realtà attive nel settore della Grande Distribuzione Organizzata GDO nel nostro Paese. L’azienda, il cui nome deriva dall’acronimo di “Più A Meno”, è stata fondata nel 1958 ed ha sede centrale in Veneto, a Spinea, in provincia di Venezia. Oggi PAM fa parte della Gecos SpA ed è presente su tutto il territorio nazionale, dove conta ben 847 negozi, dei quali 481 sono punti vendia a gestione diretta, ed oltre 9.900 dipendenti.

PAM LAVORO E FORMAZIONE PER I GIOVANI

Durante l’anno il Gruppo seleziona giovani in possesso di laurea o in procinto di conseguirla, da inserire in percorsi formativi on the job in sede a Spinea, per formare figure specializzate in vari settori in vista di assunzioni nei supermercati del brand o presso l’headquarter. Al momento, ad esempio, PAM ha aperto un’offerta di lavoro nel Marketing per Laureati e Laureandi, nell’ambito del Progetto Formativo Marketing Operativo.

Il PROGRAMMA
Il Progetto Formativo Marketing Operativo è un corso di formazione, della durata di 6 mesi, a carattere teorico pratico, che si svolgerà a Spinea. I candidati selezionati potranno beneficiare di una indennità di partecipazione per tutta la durata del programma formativo ed avranno accesso alla mensa aziendale.

REQUISITI
Possono partecipare al percorso di formazione e lavoro nel Marketing i Neolaureati, da non oltre 12 mesi, o i Laureandi, preferibilmente in Marketing e Comunicazione, o iscritti a corsi di specializzazione post laurea in Comunicazione. Non si richiedono particolari requisiti, ma è necessaria una buona conoscenza dei principali strumenti del Pacchetto Office, oltre alla disponibilità immediata.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO PAM

Oltre all’opportunità di lavoro per Laureati e Laureandi, PAM è al momento alla ricerca di altre figure per assunzioni nei supermercati della catena, sia d nova apertura che già operativi sul territorio. Sono disponibili posti di lavoro nei negozi PAM in varie sedi situate nelle regioni del Nord e Centro Italia, tra cui Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte, mentre le opportunità non mancano anche per lavorare negli uffici centrali. In questo periodo si ricercano Allievi Store Manager, Responsabili di Punto Vendita, Informatici ed altre figure, per ulteriori informazioni leggete il nostro approfondimento.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni PAM e alle offerte di lavoro nel Marketing possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del gruppo e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta all’annuncio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments