Pam supermercati: lavoro per allievi responsabili


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperte le selezioni 2012 del Gruppo PAM supermercati per giovani allievi responsabili interessati ad un percorso di crescita nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO finalizzato all’assunzione.

La ricerca è rivolta a laureati ma anche diplomati di talento provenienti da tutta Italia.

Il Gruppo PAM, acronimo di Più A Meno, con le sue insegne (Supermercati Pam, Superal, ipermercati Panorama, PAM Franchising, In’s Mercato, Brek Ristoranti) è tra i protagonisti nello scenario distributivo italiano e punta da sempre sui prodotti freschi, sulla completezza degli assortimenti e sull’ottimo servizio alla clientela. Lavorano già con PAM più di 4000 specialisti all’interno di oltre 130 punti vendita presenti nelle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo e Umbria.

La società supermercati PAM SpA offre a giovani laureati o diplomati la possibilità di seguire un percorso di formazione in aula e sul campo per Allievi Responsabili, a fianco di professionisti del settore, che in 18 mesi permetterà loro di diventare responsabile – direttore di un reparto di ipermercato o responsabile di un supermercato. Servono capacità di leadership, voglia di mettersi in gioco e spirito di squadra. La selezione è aperta in tutta Italia.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono visitare la pagina lavora con noi del gruppo PAM, selezionare l’annuncio per “Percorso Allievi Pam Panorama” e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo di candidatura online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *