Opportunità di lavoro in Campania, presso il Parco Archeologico di Ercolano (Napoli).
La Società CoopCulture cerca addetti per visite guidate in possesso di patentino.
Le candidature devono essere inviate entro il 15 gennaio 2024. Vediamo come, insieme a ulteriori informazioni.
LAVORO PARCO ARCHEOLOGICO ERCOLANO
CoopCulture ha avviato una ricerca di personale per la copertura di posti di lavoro nell’ambito dei servizi turistici e culturali presso il Parco Archeologico di Ercolano.
In particolare, si selezionano risorse per gestire il servizio di visite guidate rivolto a diverse categorie di utenti.
REQUISITI
Le aspiranti guide turistiche agli scavi di Ercolano dovranno possedere il patentino o i requisiti di legge, secondo quanto previsto dall’art. 3 della legge 6 agosto 2013 n. 97 e successivi decreti attuativi.
Dovranno essere flessibili, precise e affidabili e conoscere una o più delle seguenti lingue straniere con livello certificato C2:
- inglese;
- francese;
- spagnolo;
- tedesco.
Si richiede, infine, la disponibilità a lavorare anche nei festivi e in orari serali.
È gradita pregressa esperienza nel ruolo.
SOCIETÀ COOPERATIVA CULTURE
CoopCulture nasce nel 2010 in seguito alla fusione tra le cooperative Pierreci e Codess Cultura. Nel 2017 viene avviato il processo di fusione per incorporazione di Copat, cooperativa torinese operante da più di 30 anni nei servizi per biblioteche, musei e archivi in varie regioni italiane. Ad oggi la Società Cooperativa Culture è azienda leader nell’ambito culturale in Italia. Gestisce servizi per musei, esposizioni, biblioteche, archivi e anche servizi al territorio. Ha sede legale a Venezia Mestre e conta sedi territoriali in 14 regioni italiane.
COME CANDIDARSI
Gli interessati ai posti di lavoro CoopCulture possono candidarsi solo via e-mail, scrivendo all’indirizzo: selezione.sud@coopculture.it e specificando nell’oggetto: “Candidatura servizio di visite guidate Parco Archeologico di Ercolano ”.
È consentito proporsi entro la scadenza del 15 gennaio 2024.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite altre interessanti offerte di lavoro e anche le aziende che assumono, con i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Infine, vi invitiamo a rimanere informati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche ai nostri canali Telegram e WhatsApp.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".