Penny Market Catania: lavoro nel nuovo Centro Distribuzione

penny market discount

In arrivo nuove opportunità di lavoro nel settore logistico in Sicilia con Penny Market.

La nota azienda attiva nella Grande Distribuzione Organizzata aprirà un nuovo centro distribuzione a Catania. L’iniziativa avrà una positiva ricaduta occupazionale sul territorio, portando nuove assunzioni di personale.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro Penny Market che saranno creati.

CATANIA LAVORO NEL CENTRO DISTRIBUZIONE PENNY MARKET

La notizia è stata riportata dal giornale online Catania Today, attraverso un recente articolo dedicato al nuovo magazzino della nota catena di discount che aprirà in Sicilia. Il centro distribuzione catanese è già in costruzione e i lavori dovrebbero terminare entro fine anno. Dunque dovrebbe essere operativo già a partire dagli inizi del 2019.

Si tratta di una struttura di grandi dimensioni, che porterà occupazione sul territorio, creando nuovi posti di lavoro a Catania. Non ci sono ancora stime ufficiali relative alle assunzioni Penny Market che saranno effettuate nel polo logistico catanese ma, considerando che sarà grande quasi quanto 3 campi di calcio, con ogni probabilità saranno numerosi. Senza contare che diverse opportunità di impiego saranno create anche dall’indotto.

IL MAGAZZINO

Il centro distributivo di Catania sta sorgendo in contrada Pantano d’Arci, non lontano dall’Aeroporto Internazionale ‘Vincenzo Bellini’ di Catania – Fontanarossa. Il complesso ha una superficie di circa 20mila metri quadri e per la sua realizzazione si sta prestando grande attenzione all’utilizzo di moderne tecniche che possano garantire il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale dell’edificio. Il progetto si inserisce nell’ambito di una generale programma di espansione dell’azienda nella regione siciliana.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

E’ facile immaginare che i posti di lavoro Penny Market che saranno creati nel nuovo magazzino riguarderanno, in buona parte, il personale che dovrà occuparsi delle attività logistiche. Dunque le assunzioni a Catania potranno essere rivolte a profili quali Addetti alla movimentazione e alla spedizione delle merci, Operatori e altre figure. Le opportunità di impiego non mancheranno anche per Impiegati e Amministrativi, che dovranno provvedere alla gestione del polo logistico.

L’AZIENDA

Penny Market srl è una società italiana, con sede principale a Cernusco sul Naviglio (Milano), che opera nella GDO. L’insegna, nata nel 1973, fa parte del Gruppo REWE, realtà tedesca attiva nei settori della Grande Distribuzione Organizzata e del Turismo. E’ presente nel nostro Paese dal 1994, con una rete di 364 supermercati distribuiti in 18 regioni italiane. Penny Market Italia impiega circa 3.200 dipendenti tra punti vendita, magazzini e uffici centrali.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature per lavora in Penny Market viene effettuata attraverso la pagina riservata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Gli interessati alle future assunzioni Penny Market a Catania e alle offerte di lavoro attive possono visitarla per conoscere le selezioni in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Vi segnalaimo che, al momento, sono diverse le posizioni aperte per lavorare nei supermercati Penny Market, nei centri logistici e presso la sede centrale del Gruppo. Per ulteriori dettagli sulle posizioni aperte potete leggere questo approfondimento, con tante informazioni utili sui profili richiesti e sulle modalità di recruiting.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments