Penny Market: stage per diplomanti e laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Penny Market, catena di discount alimentare del gruppo Rewe, cerca giovani diplomati e laureati da inserire in stage presso la propria sede direzionale in Lombardia, a Cernusco Sul Naviglio.

Penny Market è una catena della Grande Distribuzione, di origine tedesca, presente in Germania, Austria, Italia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania e in Bulgaria. E’ una realtà costituita nel 1994, in compartecipazione con la Esselunga S.p.A., che è in forte crescita.

L’azienda ha aperto nuove opportunità di lavoro per i giovani che saranno inseriti tramite stage formativo.

STAGE GIOVANI DIPLOMATI
I candidati ideali sono diplomati in Ragioneria, Geometra o ambito Giuridico – Amministrativo e hanno tra i 18 e i 23 anni. Il/la tirocinante parteciperà all’attività di segreteria generale, inserimento dati e assistenza telefonica ai punti vendita nell’area di Amministrazione, Contabilità, Tecnica e Marketing. Il/la candidato/a ideale possiede una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

STAGE AREA SAFETY
La risorsa si occuperà di problematiche relative alle norme sulla sicurezza del lavoro. Il/La candidato/a ideale è neolaureato in Ingegneria, possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e un’ottima dimestichezza del pacchetto Office.

La sede dei tirocini è Cernusco Sul Naviglio. È previsto un rimborso spese. Altre offerte di lavoro attive sono visibili qui.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di stage possono inviare la propria candidatura tramite la pagina lavora con noi del sito web di Penny Market.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments