Peter Pan Careers in Tourism: 1400 assunzioni per personale alberghiero e dell’intrattenimento

Peter Pan tourism

Peter Pan Careers in Tourism, società attiva da oltre 25 anni nel campo della fornitura di servizi alberghieri e di intrattenimento e spettacolo, cerca personale in tutta Italia per le assunzioni della stagione 2022.

Le selezioni sono finalizzate all’inserimento di oltre 1400 risorse, tra animatori, personale alberghiero e altri profili, da impiegare in hotel, resort e villaggi turistici.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Peter Pan Careers in Tourism, le figure ricercate e come candidarsi.

PETER PAN CAREERS IN TOURISM ASSUNZIONI 2022

Il recruiting di Peter Careers in Tourism è rivolto a più di 1400 figure da impiegare sia nelle attività di intrattenimento degli ospiti, che nelle attività alberghiere, di ristorazione ed accoglienza. Infatti, tra i profili richiesti ci sono Animatori, Tecnici dello Spettacolo, DJ, Ballerini e Coreografi, Istruttori Sportivi, Personale di sala, Staff di cucina, Receptionist e Addetti alle camere.

Le opportunità di lavoro Peter Pan sono disponibili in strutture turistiche, gruppi alberghieri, villaggi e resort a 4 o 5 stelle, situati nelle regioni Toscana, Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria, Marche, Liguria, Emilia Romagna, Piemonte e Veneto.

LA FILOSOFIA

Da anni ormai in Peter Pan si formano e si inseriscono nel mondo del turismo, risorse motivate e preparate, capaci di fare la differenza all’interno di una squadra di lavoro. È proprio questo l’aspetto più importante, il lavoro di squadra, un’abilità richiesta da tutte le aziende che lavorano con le persone, e che attraverso le persone costruiscono il proprio successo. In quest’ottica Peter Pan offre la formazione necessaria per poter affrontare nuove sfide, e le posizioni lavorative a tutti coloro i quali si dimostrino all’altezza delle aspettative richieste.

PROFILI RICHIESTI

Nel dettaglio, le figure cercate per le nuove assunzioni Peter Pan Careers in Tourism sono le seguenti:

  • Animatori e Animatrici (330 posti), sia Junior che Senior, da adibire all’organizzazione delle serate di animazione, dei giochi e del divertimento dei ragazzi;

  • Istruttori Sportivi (100 posti) per l’insegnamento di discipline sportive particolari, come tennis, pale, fitness, yoga, tiro con l’arco e sport d’acqua;

  • Tecnici Audio e Luci (20 posti) per assistere gli spettacoli;

  • Staff Artistici (50 posti) – Ballerini, Coreografi, Costumisti e DJ, che lavoreranno per far divertire gli ospiti durante le serate;

  • Personale Alberghiero (circa 900 posti) – Barman, Chef de rang, Cuochi capopartita, Pasticciere, Addetti alle pulizie piani con esperienza, Maitre e Capo ricevimento.

REQUISITI

Per partecipare alle selezioni Peter Pan Careers in Tourism, è necessario possedere i seguenti requisiti generali:

  • aver compiuto 18 anni (entro luglio 2022);
  • ottima predisposizione al contatto con le persone e al lavoro in team;
  • disponibilità agli spostamenti;
  • preferibilmente conoscenza di una lingua straniera, in particolare della lingua inglese.

Inoltre, per candidarsi in qualità di Istruttore Sportivo non è vincolante il possesso di specifico brevetto o patentino ma è sicuramente importante avere un’ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, all’insegnamento e un’approfondita conoscenza dallo sport in questione.

FORMAZIONE E CONDIZIONI DI LAVORO

Le opportunità di lavoro di Peter Pan Careers in Tourism sono aperte anche a candidati senza esperienza, per i quali è previsto un apposito percorso di formazione aziendale, che si svolgerà sia online, che in presenza.

Per i nuovi assunti in Peter Pan Careers in Tourism per la stagione 2022 è prevista retribuzione ai massimi stagionali. Sono inoltre inclusi vitto e alloggio presso la struttura di destinazione.

SEDI DI LAVORO

Le sedi di lavoro sono situate in Toscana, Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria, Marche, Liguria, Emilia-Romagna, Piemonte e Veneto.

L’AZIENDA

Peter Pan Careers in Tourism opera da più di 25 anni in qualità di Agenzia di animazione turistica e formazione lavorativa. L’azienda ha sede nelle Marche, a Fano, e si occupa della selezione, della formazione e dell’inserimento lavorativo di personale nel settore turistico alberghiero.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle nuove assunzioni Peter Pan Careers in Tourism possono visitare la pagina dedicata alla raccolta delle candidature sul sito web dell’azienda. Da qui possono candidarsi online, compilando l’apposito form con i dati richiesti, allegando cv con foto e lettera di presentazione, e specificando il ruolo di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti