Pittarello: 100 assunzioni con nuova sede

Pittarello

In arrivo con Pittarello numerose assunzioni in Veneto grazie all’apertura di una nuova sede a Tribano (Padova).

La nota azienda, specializzata nella vendita di calzature e pelletteria, ha deciso di aprire qui un nuovo centro logistico. L’insediamento richiederà l’inserimento di circa 100 risorse.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Pittarello che saranno creati con la nuova apertura e cosa sapere.

PITTARELLO ASSUNZIONI A TRIBANO

A dare la notizia è il quotidiano Il Gazzettino. La nota catena di negozi di scarpe ha deciso, infatti, di aprire un nuovo centro logistico in provincia di Padova, a Tribano. Qui, all’interno di uno stabilimento recentemente acquistato dall’azienda Elettroveneta, situato in viale Francia, sarà realizzato il nuovo quartier generale dell’azienda, con uffici e magazzino. Il nuovo stabilimento avrà una positiva ricaduta sui livelli occupazionali del territorio, dato che si stima saranno un centinaio i posti di lavoro in Pittarello da coprire per la nuova struttura, una volta che sarà a regime.

La nuova sede di Tribano rientra in un più ampio programma di iniziative e investimenti per l’ottimizzazione e lo sviluppo del brand in Italia che l’azienda sta portando avanti. Il progetto per il nuovo insediamento nel padovano prevede una ristrutturazione dell’impianto e la realizzazione di un nuovo edificio in cui avranno sede gli uffici. La ristrutturazione degli immobili e l’edificazione dei nuovi saranno realizzati in un’ottica ecosostenibile.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Per quanto riguarda le nuove assunzioni Pittarello previste per il nuovo head quarter di Tribano riguarderanno personale amministrativo e logistico. Dunque è facile immaginare che, tra le figure da reclutare, ci saranno impiegati, magazzinieri, addetti a movimentazione, stoccaggio e spedizione della merce, e altre figure.

L’AZIENDA

Pittarello SpA è una società italiana, specializzata nella vendita di scarpe, articoli di pelletteria e accessori per uomo, donna e bambini. Fondata, nel 1986, dalla famiglia Pittarello, oggi vanta una rete di vendita composta da oltre 70 negozi distribuiti sul territorio nazionale e all’estero, in Austria, a cui si aggiunge anche uno shop online. Pittarello impiega attualmente più di 1000 dipendenti.

CANDIDATURE

Al momento è presto per parlare di candidature. Gli interessati alle future assunzioni Pittarello a Tribano e alle opportunità di lavoro nella nuova sede devono attendere la realizzazione del progetto di ristrutturazione e ampliamento del sito, e l’apertura delle selezioni per reclutare il personale da assumere. Per tutte le informazioni su Pittarello è possibile visitare il portale web dell’azienda.

Per conoscere altre interessanti opportunità di lavoro, potete inoltre visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti