Vi piacerebbe lavorare in Poste Italiane? La nota azienda che gestisce i servizi postali in Italia cerca laureati.
Le assunzioni Poste Italiane sono rivolte a giovani che lavoreranno come Consulenti Finanziari su tutto il territorio nazionale.
Ecco cosa sapere e come candidarsi all’offerta di lavoro per laureati alle Poste.
POSTE ITALIANE ASSUNZIONI PER CONSULENTI FINANZIARI LAUREATI
Poste Italiane ha aperto selezioni a livello nazionale per la copertura di vari posti di lavoro per laureati. Le risorse selezionate saranno assunte per essere avviate alla professione di consulente in ambito finanziario.
Ecco in dettaglio tutte le informazioni sulle nuove selezioni Poste Italiane e sulle prossime assunzioni per Laureati.
REQUISITI
L’offerta di lavoro Poste Italiane è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- possesso di laurea;
- ottima conoscenza del Pacchetto Office;
- ottime doti di comunicazione;
- attitudine a relazionarsi con gli altri;
- capacità organizzative.
I candidati ideali sono in grado di misurarsi con obiettivi commerciali. Non si richiede esperienza.
ATTIVITÀ
I laureati selezionati potranno lavorare negli uffici postali di Poste Italiane. Si occuperanno della promozione e vendita diretta di prodotti finanziari e assicurativi del Gruppo. Si tratta di un’ottima opportunità per i giovani che desiderano lavorare in Poste Italiane, che può rappresentare un canale di ingresso per intraprendere un nuovo percorso professionale.
CONTRATTO
I candidati scelti saranno assunti un contratto da dipendente ed essere coinvolti in percorsi di formazione e sviluppo professionale.
VIRTUAL RECRUITING DAY
I candidati che risulteranno idonei saranno contattati e invitati a partecipare ad un virtual recruiting day, ossia un evento online di presentazione dell’azienda e di selezione.
SEDI DI LAVORO
Le assunzioni Poste Italiane per consulenti finanziari sono attive nelle seguenti regioni: Lombardia, Lazio, Veneto, Piemonte, Valle d Aosta, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Sardegna, Liguria ed Emilia-Romagna.
L’AZIENDA
Vi ricordiamo che Poste Italiane SpA è la più grande infrastruttura di servizi in Italia ed è la società che si occupa della gestione del servizio postale nel nostro Paese. É nata nel 1862, a Roma, come azienda autonoma che gestiva in monopolio i servizi postali e telegrafici per conto dello Stato. Oggi il Gruppo è una società per azioni con un unico socio, il Ministero dell’Economia e delle Finanze. Poste Italiane conta oltre 35 milioni di clienti ed impiega 125 mila collaboratori, in parte inseriti nella rete di quasi 13 mila uffici postali situati su tutto il territorio nazionale.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni Poste Italiane per Consulenti Finanziari possono candidarsi da questa pagina web riservata alle posizioni aperte, raggiungibile dalla sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo, selezionando l’offerta di lavoro dedicata a consulenti finanziari e inviando il cv tramite l’apposito form online. Le candidature vanno inviate entro il 4 giugno 2023.
Vi segnaliamo che l’annuncio può essere rimosso o reinserito in qualsiasi momento da Poste Italiane, in funzione delle necessità aziendali, indipendentemente dalla scadenza indicata.
Dalla pagina dedicata alle selezioni in corso del Gruppo è possibile, inoltre, prendere visione di tutte le posizioni aperte al momento e inviare la candidatura online, inserendo il curriculum vitae nel data base dell’azienda.
ALTRE SELEZIONI POSTE ITALIANE
Vi ricordiamo che, periodicamente, Poste Italiane effettua anche le seguenti ricerche di personale:
– Poste Italiane lavora con noi: assunzioni per postini e altre figure;
– Assunzioni in Poste per operatori di sportello.
– Lavoro come Front End di Poste a Bolzano;
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".