Prima Assicurazioni: 100 posti di lavoro, nuova sede Roma

assicurazione, lavoro, contratto, commerciale

Interessanti opportunità di lavoro nel settore assicurativo con Prima Assicurazioni.

La nota agenzia assicurativa online aprirà una nuova sede a Roma ed effettuerà ben 100 assunzioni di personale.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Prima Assicurazioni da coprire per la nuova apertura e come candidarsi.

PRIMA ASSICURAZIONI LAVORO NELLA NUOVA SEDE DI ROMA

A dare la notizia è il quotidiano La Stampa, che riporta quanto dichiarato dal co-fondatore e direttore generale di Prima Assicurazioni, George Ottathycal, in merito ai piani di crescita dell’azienda. Entro fine anno, infatti, il Gruppo ha in programma di incrementare l’organico e di aprire nuovi uffici a Roma. Sono ben 100 le risorse che saranno inserite.

Con ogni probabilità buona parte delle assunzioni Prima Assicurazioni riguarderà la nuova sede, ma è facile immaginare che non mancheranno le opportunità di lavoro a Milano, dove la società ha il proprio headquarter.

FIGURE RICHIESTE

I posti di lavoro Prima Assicurazioni da coprire sono rivolti, nello specifico, ai seguenti profili:

  • n. 80 sviluppatori, tra Senior Software Engineer/Tech Lead per coordinare i team di sviluppo, Backend Developer e Frontend Developer;
  • n. 20 liquidatori Card, RCA e Antifrode RCA, con esperienza pregressa nel settore delle assicurazioni, precisamente in area Claim Management.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Prima Assicurazioni SpA è un’agenzia assicurativa online attiva dal 2015. E’ specializzata in polizze Rc auto, moto e furgoni, e conta oltre 500mila clienti assicurati in Italia. Prima Assicurazioni opera attraverso il portale web www.prima.it.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso questa pagina riservata alle offerte di lavoro (Lavora con noi) del Gruppo, raggiungibile dal portale web aziendale. Gli interessati alle prossime assunzioni Prima Assicurazioni possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, seguendo le indicazioni per inviare il cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments