Primark Campania: assunzioni per nuovo negozio, selezioni aperte

primark punto vendita
Riconoscimento editoriale: fokke baarssen / Shutterstock.com

Primark effettua nuove assunzioni in Campania per l’apertura di un nuovo negozio a Marcianise (Caserta).

Per il nuovo store, la nota catena di negozi di abbigliamento, articoli per la casa e accessori seleziona addetti alle vendite e altre figure da assumere con contratti a tempo determinato.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Primark da coprire in Campania e come candidarsi.

PRIMARK CAMPANIA ASSUNZIONI PER NUOVO NEGOZIO

Primark ha aperto le selezioni per le assunzioni del personale che lavorerà nel punto vendita di prossima apertura in Campania. Il Gruppo irlandese continua infatti ad espandere la sua presenza sul territorio nazionale e, tra le nuove aperture programmate per il 2022, c’è l’avvio di un negozio a Marcianise, in provincia di Caserta. L’inaugurazione dello store è prevista per fine anno ed è già in corso il recruiting delle risorse che formeranno lo staff del nuovo store.

La nuova apertura nel casertano rientra nel piano di espansione del Gruppo in Italia, che prevede l’avvio di diversi negozi e la creazione di ben 2 mila posti di lavoro in Primark. In linea con i piani di crescita della rete commerciale, il Gruppo ha lanciato una maxi campagna di reclutamento in tutta Italia. Il recruiting comprende, dunque, anche la selezione delle risorse necessarie per coprire i posti di lavoro Primark che saranno creati con l’avvio del negozio di Marcianise. Per tutti i dettagli sul programma di assunzioni potete leggere questo approfondimento.

Il nuovo negozio Primark di Marcianise sorgerà all’interno del Centro Commerciale Campania. Considerando il numero di lavoratori impiegati in media nei punti vendita italiani del Gruppo, lo store potrà richiedere dalle 250 alle 400 risorse, dunque avrà un impatto notevole sui livelli di occupazione del territorio.

FIGURE RICHIESTE

Nel dettaglio, le assunzioni Primark in Campania, per lo store che aprirà a Marcianise, sono rivolte alle seguenti figure:

  • addetti vendita;
  • addetti al visual merchandising;
  • addetti al cash office;
  • addetti al magazzino part-time.

Per potersi candidare alle posizioni aperte è necessario essere disponibili a lavorare con impegno part-time tutti i giorni della settimana. E’ gradito, inoltre, il possesso di precedente esperienza in ambito GDO, fashion, retail o nel servizio al cliente.

MANSIONI

Le risorse selezionate si occuperanno di garantire l’ordine e il riassortimento del reparto e di accogliere, assistere e indirizzare il cliente. Svolgeranno inoltre operazioni di cassa e collaboreranno con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, nel rispetto delle norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

CONTRATTI

I nuovi posti di lavoro Primark in Campania prevedono contratti di lavoro dipendente, a tempo determinato e part time, per il personale selezionato. A seconda dell’esperienza posseduta dai candidati, l’inserimento avverrà con monte ore diverso.

Nello specifico, si proporranno contratti part time da 18 ore, con disponibilità richiesta in prevalenza nel fine settimana, e contratti part time da 20 ore, con richiesta di disponibilità su turni 7 giorni su 7. Inoltre, è prevista anche assunzione con formula Job on call che prevede disponibilità su turni dal lunedì alla domenica ed è riservata a candidati con meno di 23 anni o con più di 55 anni.

AZIENDA

Primark Stores Limited è un’azienda irlandese nata a Dublino con l’apertura del primo negozio, dal nome originale Penneys, nel 1969. Il marchio si occupa della distribuzione di articoli di moda, complementi d’arredo e prodotti beauty dai prezzi particolarmente competitivi. Attualmente Primark gestisce più di 380 negozi in 13 paesi, distribuiti tra Europa e America, e conta circa 700 mila dipendenti. In Italia, il Gruppo è presente dal 2016, con l’avvio del primo punto vendita ad Arese e conta, al momento, negozi operativi in 7 città.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Primark in Campania possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Qui sono visibili le posizioni aperte al momento ed è possibile candidarsi inviando il cv tramite il form online disponibile. Per visionare le selezioni in corso per il nuovo punto vendita Primark in Campania occorre effettuare una ricerca scrivendo Caserta nel box Parola chiave.

Primark seleziona personale anche per assunzioni e stage in altri negozi del territorio nazionale e in sede. Per conoscere tutte le ricerche attive attualmente, vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate scoprire altre opportunità di lavoro, potete consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti