Primark Torino: 150 assunzioni per il nuovo negozio nell’urban district To Dream

Primark, negozio, punto vendita
Photo credit: Grand Warszawski / Shutterstock

Primark cerca personale per assunzioni a Torino, in vista dell’apertura di un nuovo megastore presso l’urban district To Dream.

Il nuovo punto vendita della nota catena di negozi di moda e articoli beauty vedrà l’inserimento di 150 unità di personale.

Le selezioni per lavorare nel negozio Primark sono aperte. Al momento si cercano addetti alla vendita.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Primark a Torino e come candidarsi per le posizioni aperte.

PRIMARK ASSUNZIONI NEL NUOVO NEGOZIO DI TORINO

Il Gruppo Primark continua ad espandersi sul territorio nazionale, aprendo nuovi punti vendita e creando anche nuova occupazione.

La società ha infatti annunciato l’imminente avvio di un nuovo negozio Primark a Torino, all’interno dell’urban district To Dream di corso Romania. La nuova apertura porterà assunzioni per ben 150 risorse.

Il punto vendita sarà inaugurato il prossimo 9 maggio.

Si tratta del secondo locale del marchio ad insediarsi nel capoluogo piemontese, dopo quello aperto nel centro commerciale Le Gru, in attività da circa 18 mesi.

Il nuovo store in apertura a Torino è di grandi dimensioni. Coprirà infatti una superficie di circa 4.500 mq e ospiterà, primo in Italia, ben 17 casse automatiche.

Al momento sono già aperte le candidature per lavorare nel nuovo negozio Primark di Torino. I posti di lavoro da coprire sono rivolti ad addetti alle vendite. Non è tuttavia da escludere che, grazie all’avvio del punto vendita, potranno aprirsi posizioni lavorative anche per altri profili da inserire nello store.

FIGURE CERCATE

Per le nuove assunzioni Primark a Torino si cercano commessi che si occuperanno delle attività di assistenza ai clienti, allestimento scaffali, mantenimento dell’ordine in camerini e magazzino, cassa e sistemazione prezzi e prodotti.

Le opportunità di lavoro Primark nel negozio di Torino sono rivolte a persone dotate di predisposizione al contatto con la clientela, capacità organizzative e comunicative, spirito di gruppo e interesse per il settore della moda e del fashion retail.

Per candidarsi per le posizioni aperte è inoltre preferibile, ma non indispensabile, aver già lavorato in grandi negozi di vendita al dettaglio.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni degli addetti vendita che lavoreranno nel nuovo negozio torinese prevedono contratti di lavoro a tempo determinato e incarichi part time con monte ore variabile:

  • Part Time 18 ore – è richiesta disponibilità prevalentemente nel weekend;

  • Part Time 20 ore – è richiesta disponibilità su turni dal Lunedì alla Domenica;

  • Job on call (contratto a chiamata)– è richiesta disponibilità su turni dal Lunedì alla Domenica. Per questa tipologia contrattuale occorre avere un’età inferiore ai 24 anni o superiore a 55 anni.

IL GRUPPO PRIMARK

Primark è un’azienda irlandese specializzata nella vendita di articoli di abbigliamento, di bellezza e per la casa, con rapporto qualità/prezzo vantaggioso.

Nata nel 1969, appartiene alla Associated British Foods ed è presente in ben 16 paesi e conta, globalmente, 443 negozi e oltre 70.000 dipendenti. Primark opera anche in Italia dal 2016 e oggi gestisce 16 punti vendita.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Primark a Torino possono consultare questa pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) in cui sono presenti le attuali posizioni aperte presso il Gruppo.

Da qui, digitando Torino To Dream nel box Parola Chiave e avviando la ricerca, è possibile prendere visione delle selezioni attive per il negozio di prossima apertura e candidarsi compilando l’apposito form online per inoltrare il cv. Per aiutarvi nella stesura del curriculum, rendiamo disponibili i modelli gratuiti di cv e le guide con tutti i consigli utili per compilare un cv efficace.

Continuando a monitorare la pagina delle opportunità di lavoro Primark, sarà possibile conoscere anche ulteriori ricerche di personale che la società potrà attivare in occasione dell’apertura del negozio di Torino.

Al momento vi sono numerose posizioni aperte per lavorare in Primark, anche in negozi operativi in altre città italiane. Per conoscere tutte le selezioni in corso, potete leggere questo approfondimento.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per scoprire altre interessanti opportunità di impiego.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui”.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *