ProntoPro.it Lavora con noi: 20 posti di lavoro

prontopro.it

ProntoPro.it assumerà nuovo personale entro fine anno.

La nota startup, che mette in contatto professionisti di vari settori e potenziali clienti, è in crescita. Per questo effettuerà 20 nuove assunzioni nei prossimi mesi.

Le selezioni sono già in corso e sono rivolte a talenti digitali, da inserire presso la sede di Milano. Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro ProntoPro e come candidarsi.

PRONTOPRO LAVORO A MILANO

A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato relativo alle prossime assunzioni ProntoPro. La società, infatti, continua a crescere e necessita di incrementare l’organico. Per questo è alla ricerca di nuovi talenti in ambito digitale, da inserire entro il 2017.

I candidati selezionati saranno assunti presso la sede del Gruppo, che si trova a Milano. I posti di lavoro ProntoPro da coprire sono 20 e i neoassunti andranno ad aggiungersi alle 100 persone che già lavorare per l’azienda.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro ProntoPro sono rivolte a vari profili, dall’Head of Product al Senior Systems Engineer e a Creativi, Startupper e Consulenti Commerciali. I candidati ideali sono persone molto competenti e flessibili, creative, intraprendenti e con una reale volontà di crescita in tempi molto rapidi.

POSIZIONI APERTE

Al momento sono già diverse le ricerche in corso e le opportunità di impiego disponibili per lavorare in ProntoPro. La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso il portale web ProntoPro Lavora con noi, sul quale vengono pubblicate le offerte di lavoro.

Ecco un breve elenco delle figure ricercate attualmente:

  • Operations Specialist;
  • Senior Systems Engineer;
  • Junior Sales – German Speaker;
  • Customer Success – Inside Sales;
  • Head of Product;
  • Giovani appartenenti alle Categorie Protette da inserire nei team International, Online Marketing, Seo, Commerciale, Customer Care e in altre aree;
  • Junior Entrepreneur – German Speaker;
  • Growth Specialist – German Speaker;
  • Junior Startupper;
  • Customer Success – Inside Sales (Teleselling);
  • Frontend Software Engineer;
  • Backend Software Engineer.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che ProntoPro srl è una startup italiana, nata nel 2015. E’ proprietaria degli omonimi portale web e app che aiutano le persone alla ricerca di un professionista a trovarne uno, e i professionisti a trovare clienti. Oggi ProntoPro vanta una media di oltre 350mila utenti che utilizzano il servizio, di cui 200mila clienti e 150mila professionisti.

Come funziona ProntoPro.it? Idraulici, Elettricisti, Fotografi, Insegnanti di Inglese, Personal Trainer, Imbianchini e altri tipi di professionisti possono isciversi gratuitamente, vedere eventuali opportunità di lavoro nella propria zona e rispondere alle richieste di interesse. I clienti, invece, possono effettuare una richiesta e valutare gratuitamente vari preventivi, per scegliere poi il professionista a cui affidarsi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni ProntoPro.it e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, ProntoPro.it “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments