Nuova opportunità di lavoro per muratori in provincia di Bari (Puglia).
Si selezionano infatti 30 risorse da assumere mediante contratto a tempo indeterminato.
Sarà possibile inviare la candidatura fino al 5 dicembre 2023.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
LAVORO PER MURATORI IN PROVINCIA DI BARI
Sono dunque disponibili 30 posti di lavoro in provincia di Bari dove si selezionano muratori in pietra e mattoni da adibire altresì alle mansioni di addetto piastrellista ed intonachista, al traporto di mattoni ed alla mescola del cemento.
Le risorse selezionate lavoreranno per un’azienda operante nel settore edile a Monopoli.
REQUISITI
Per candidarsi all’offerta di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:
- titolo di istruzione superiore;
- possesso delle patenti B, C e D;
- lingua italiana livello A1;
- lingua Bengali livello A1.
CONDIZIONI DI LAVORO
L’azienda offre assunzione a tempo indeterminato con orario full time.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’opportunità di lavoro per muratori in provincia di Bari possono candidarsi entro il 5 dicembre 2023 tramite mail, scrivendo all’indirizzo ido.monopoli@regione.puglia.it ed allegando il proprio curriculum vitae.
Si fa presente che l’azienda potrebbe chiudere in modo anticipato la raccolta delle candidature, quindi la scadenza è puramente indicativa in quanto dipende dal numero di CV inviati.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite anche le altre opportunità di lavoro nei servizi attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti.
Infine, iscrivendovi gratuitamente alla nostra newsletter e anche al canale Telegram potete restare sempre aggiornati sulle ultime novità. Seguiteci anche su Whatsapp cliccando su ‘iscriviti’ presente in alto a destra.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".