Stefanel Lavora con noi: Posizioni aperte

stefanel negozio
Photo credit: Sorbis / Shutterstock.com

Vi piacerebbe lavorare in Stefanel?

La nota azienda di moda italiana seleziona varie figure per assunzioni nei negozi, anche in vista di nuove aperture.

Ecco le posizioni aperte al momento e come candidarsi alle offerte di lavoro Stefanel.

IL BRAND

Stefanel è un’azienda italiana, con sede principale in Veneto, a Ponte di Piave (Treviso), attiva nel settore dell’abbigliamento. Nata, nel 1959, come Maglificio Piave, assume la denominazione attuale negli anni ’80. Nel 2020, è entrata a far parte del Gruppo OVS, che sta rilanciando il brand, aprendo nuovi negozi e potenziando quelli già operativi sul territorio nazionale. Al momento il marchio Stefanel conta oltre 30 punti vendita in Italia e più di 20 all’estero.

PIANO DI ESPANSIONE

Il Gruppo OVS ha lanciato un piano di espansione per la rete di vendita Stefanel sul territorio nazionale. Il progetto di sviluppo prevede l’apertura di 30 nuovi negozi nel nostro Paese, che porteranno numerose assunzioni di personale.

STEFANEL OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo OVS offre, periodicamente, opportunità di lavoro nei negozi Stefanel presenti in Italia, anche in vista di nuove aperture. Le selezioni, generalmente, sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera. Anche a giovani meno esperti, per i quali vengono attivati tirocini che possono rappresentare una possibilità di assunzione in azienda.

Ecco una breve descrizione delle figure ricercate in questo periodo e delle selezioni in corso, per le quali è possibile candidarsi:

ADDETTI VENDITA
Sedi: 
Torino, Grosseto, Milano, Carpi (Modena), Genova, Roma, Bari, Cortina d’Ampezzo (Belluno), Bolzano e provincia (Bressanone), Campi Bisenzio (Firenze), Verona, Padova, Bergamo, Napoli, Bologna, Udine, Venezia, Belluno, Siena, Monza
Requisiti: Stefanel è alla ricerca di persone in possesso di una solida conoscenza delle tecniche di vendita, in grado di relazionarsi anche con una clientela internazionale. I candidati devono avere un’immagine curata e uno spiccato senso estetico, e conoscere le principali tendenze e collezioni di moda. Inoltre, devono conoscere bene la lingua inglese.

STORE MANAGER
Sede:
Cagliari
Requisiti: La selezione si rivolge a candidati con esperienza nel ruolo di responsabile di negozio. Per candidarsi è necessaria un’ottima conoscenza della tecniche di vendita, oltre che delle principali collezioni e tendenze del momento. Si richiedono anche un’immagine curata, orientamento al risultato e la conoscenza fluente della lingua inglese.

STEFANEL LAVORA CON NOI

In seguito all’acquisizione del brand da parte del Gruppo OVS, sul portale web Stefanel non è più presente la sezione Stefanel “Lavora con noi”, dedicata alle carriere, e la raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la pagina dedicata al recruiting di OVS. Qui vengono pubblicate le opportunità di impiego offerte da tutti i marchi del Gruppo. Attraverso la pagina, è possibile consultare le ricerche in corso e rispondere online alle opportunità di lavoro di interesse, inviando il curriculum vitae.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Stefanel e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo OVS, selezionando le opportunità di interesse e inviando il cv tramite l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments