Stefanel Lavora con noi: Posizioni aperte

stefanel

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Stefanel?

La nota azienda di moda italiana seleziona varie figure per assunzioni e stage nei negozi e in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Stefanel.

IL BRAND

Stefanel un Gruppo italiano, con sede principale in Veneto, a Ponte di Piave (Treviso), attivo nel settore dell’abbigliamento attraverso le società Stefanel e Interfashion. L’azienda, nata, nel 1959, come Maglificio Piave, assume la denominazione attuale negli anni ’80 ed oggi è quotata alla Borsa di Milano ed opera sotto la guida dell’attuale presidente Giuseppe Stefanel. Il Gruppo Stefanel possiede oltre 400 punti vendita in 50 paesi e impiega attualmente oltre 1200 dipendenti ed è presente, con le proprie filiali, in diversi Paesi, tra cui Italia, Polonia, Giappone, Regno Unito, Grecia e Austria. Vi ricordiamo che Stefanel produce e distribuisce abbigliamento e accessori, attraverso due canali, come monomarca e multibrand.

STEFANEL OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Il Gruppo offre, periodicamente, opportunità di lavoro in Italia, rivolte sia a candidati a vari livelli di carriera. Anche a giovani meno esperti, per i quali sono disponibili tirocini che possono rappresentare una possibilità di assunzione in azienda, presso la sede centrale di Ponte di Piave, in provincia di Treviso.

Ecco una breve descrizione delle figure ricercate in questo periodo e delle selezioni in corso, per le quali è possibile candidarsi:

SHOP ASSISTANT – Lodi, Varese, Siena, Cortina (Belluno)
Stefanel è alla ricerca di persone con una pregressa esperienza di vendita al dettaglio, anche breve, in contesti strutturati, preferibilmente nel settore abbigliamento. Il candidato ideale parla fluentemente l’inglese e sa usare i principali applicativi informatici. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

STORE MANAGER
La selezione si rivolge a candidati con una consolidata esperienza nel ruolo di responsabile di negozio in aziende del settore abbigliamento con una catena Retail strutturata. Per candidarsi è necessaria la conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici. Vengono inoltre richieste flessibilità oraria e disponibilità di lavorare nei giorni festivi.

STEFANEL LAVORA CON NOI

Se desiderate lavorare in Stefanel potete utilizzare la sezione web Stefanel Lavoro del portale www.stefanel.com, dedicata alle carriere e selezioni, attraverso la quale vengono pubblicate le opportunità di impiego nel Gruppo. Attraverso la pagina, infatti, è possibile consultare le ricerche in corso e rispondere online alle opportunità di lavoro di interesse, inviando il curriculum vitae.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Stefanel e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Stefanel “Lavora con noi”, e registrando il cv nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments