Stefanel Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

stefanel negozio
Photo credit: Sorbis / Shutterstock.com

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Stefanel?

La nota azienda di moda italiana seleziona varie figure per assunzioni nei negozi.

Ecco le posizioni aperte al momento e come candidarsi alle offerte di lavoro Stefanel.

IL BRAND STEFANEL

Stefanel è un’azienda italiana, con sede principale in Veneto, a Ponte di Piave (Treviso), attiva nel settore dell’abbigliamento. Nata, nel 1959, come Maglificio Piave, assume la denominazione attuale negli anni ’80. Nel 2021, è entrata a far parte del Gruppo OVS, che ha rilanciato il brand, aprendo nuovi negozi e potenziando quelli già operativi sul territorio nazionale. Al momento il marchio Stefanel conta oltre 70 punti vendita in Italia e più di 30 all’estero.

PIANO DI ESPANSIONE

Il Gruppo OVS ha lanciato un piano di espansione per la rete di vendita Stefanel sul territorio nazionale. Il progetto di sviluppo ha previsto l’apertura di nuovi negozi nel nostro Paese, che ha portato numerose assunzioni di personale.

STEFANEL OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo OVS offre opportunità di lavoro nei negozi Stefanel presenti in Italia. Le selezioni, generalmente, sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera. Anche a giovani meno esperti, per i quali vengono attivati tirocini che possono rappresentare una possibilità di assunzione in azienda. Ecco una descrizione delle figure ricercate in questo periodo e delle selezioni in corso, per le quali è possibile candidarsi:


ADDETTI VENDITA /SALES ASSISTANT
Sedi di lavoro: Lazio, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige
Stefanel ricerca candidati che hanno maturato un’esperienza nel ruolo in altri contesti retail. Inoltre si richiede un approccio creativo, orientamento alla vendita, oltre ad un forte interesse per l’ambito moda o fashion retail.


Inoltre periodicamente Il Gruppo OVS seleziona per i suoi store Stefanel in Italia anche i seguenti profili:


STORE MANAGER
La selezione generalmente si rivolge a candidati con esperienza nel ruolo di responsabile di negozio. Per candidarsi è necessaria un’ottima conoscenza della tecniche di vendita, oltre che delle principali collezioni e tendenze del momento. Si richiedono anche un’immagine curata, orientamento al risultato e la conoscenza fluente della lingua inglese.


COME CANDIDARSI, STEFANEL LAVORA CON NOI

Gli interessati a lavorare presso Stefanel devono candidarsi tramite questa pagina, Stefanel, Lavora con noi, che rimanda alla pagina di recruiting OVS che ha acquisito il brand. Qui vengono pubblicate le opportunità di impiego offerte da tutti i marchi del Gruppo. Attraverso la pagina, è possibile consultare le ricerche in corso e rispondere online alle opportunità di lavoro di interesse, inviando il curriculum vitae. È possibile effettuare una ricerca tematica utilizzando gli appositi filtri che permettono di selezionare azienda, parola chiave, nazione, ruolo, settore e altro. Per inviare la propria candidatura è necessario effettuare la registrazione al sito, creando così un account personale.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Scoprite anche le altre opportunità di lavoro nel commercio attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti. Vi invitiamo a conoscere anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.

Per rimanere sempre informati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima. Seguiteci anche su Whatsapp cliccando su ‘iscriviti’ presente in alto a destra.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *