Nuova opportunità di lavoro per baristi in provincia di Lecce (Puglia).
La selezione di personale è finalizzata all’assunzione di 30 risorse.
Per candidarsi c’è tempo fino al 16 dicembre 2023. Ecco tutti i dettagli e come inviare il curriculum.
LAVORO PER BARISTI IN PROVINCIA DI LECCE
Sono dunque disponibili 30 posti di lavoro per baristi.
Le risorse selezionate lavoreranno per un’azienda di Trepuzzi, in provincia di Lecce.
REQUISITI
Per rispondere all’offerta di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:
- pregressa esperienza nella mansione;
- padronanza della lingua italiana;
- disponibilità a effettuare trasferte in provincia.
CONDIZIONI DI LAVORO
L’azienda offre assunzione a tempo determinato part time, 25 ore settimanali. Maggiori dettagli relativi alla retribuzione saranno forniti in fase di selezione.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni per baristi in provincia di Lecce possono candidarsi compilando l’apposito modello (Pdf 152 Kb) di domanda e inviandolo all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it entro il 16 dicembre 2023. Nella mail sarà necessario indicare il codice dell’offerta 13926/2023.
Si fa presente che l’azienda potrebbe chiudere in modo anticipato la raccolta delle candidature, quindi la scadenza è puramente indicativa in quanto dipende dal numero di CV inviati.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi consigliamo di scoprire anche ulteriori offerte di lavoro nel settore food e della ristorazione attualmente attive.
Per conoscere le altre aziende che cercano personale in Italia, consultate la sezione che raccoglie le opportunità d’impiego più interessanti e anche la pagina con le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.
Per restare sempre informati e aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram. Seguiteci anche su Whatsapp cliccando su ‘iscriviti’ presente in alto a destra.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".