Provincia Milano: lavoro per Addetti contatori gas / acqua, stipendio 21mila Euro + auto

addetti contatori

Nuova opportunità di lavoro in provincia di Milano per addetti contatori gas e acqua.

Le risorse selezionate saranno assunte a tempo determinato con possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato.

Sono previste una retribuzione di 21mila Euro e la concessione di un’auto aziendale.

Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.

adv

LAVORO PER ADDETTI CONTATORI GAS E ACQUA IN PROVINCIA DI MILANO

Afol Metropolitana ha reso disponibili nuovi posti di lavoro per tecnici addetti ai contatori gas e acqua che lavoreranno a Milano e provincia.

In particolare si selezionano 4 risorse che si occuperanno della sostituzione e dell’istallazione di nuovi contatori.

Gli operatori dovranno affiggere gli avvisi per informare gli utenti ed effettuare in autonomia tutti gli interventi, documentandone l’esito tramite l’uso di tablet o palmare aziendale.

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

Il candidato ideale ha maturato esperienza in campo idraulico e nella sostituzione di contatori gas. Richieste capacità nell’utilizzo del tablet, mail e messaggistica istantanea, ed è indispensabile il possesso della patente B. Infine, si richiede predisposizione all’apprendimento e ottima manualità.

adv

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno assunte a tempo determinato prorogabile a tempo indeterminato con orario full time dalle 8.00 alle 17.00 (con un’ora di pausa).

La RAL prevista è di 21.000 Euro, con l’aggiunta di un’auto aziendale destinata all’uso lavorativo, utilizzabile anche per i trasferimenti casa-lavoro.

Inoltre sono previsti ticket restaurant e bonus legati alla produzione.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati possono candidarsi visitando il sito di Afol Metropolitana a questa pagina.

Chi lo desidera può prendere visione degli esempi e modelli di CV che offriamo gratuitamente da scaricare e personalizzare.

ALTRE RICERCHE IN CORSO E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a conoscere le aziende che assumono in Italia e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarvi per tempo.

Vi ricordiamo, infine, che per restare sempre aggiornati sulle novità in tema di lavoro potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram e seguirci sui nostri canali WhatsAppTikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *