Puglia: assunzioni per musicisti, cantanti di pianobar e DJ, lavoro con vitto e alloggio

cantante, cantanti, musicisti

Nuove assunzioni in ambito artistico in Puglia, si selezionano musicisti, cantanti di pianobar e DJ.

Le opportunità di lavoro includono la possibilità di vitto e alloggio.

Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.

adv

LAVORO PER MUSICISTI, CANTANTI E DJ IN PUGLIA

In Puglia si selezionano musicisti, cantanti di piano bar e dj da inserire nelle strutture dislocate su tutto il territorio regionale.

Le risorse selezionate lavoreranno per la ‘Tourist Art e Space Società Cooperativa’, azienda che si occupa di spettacoli e intrattenimento con sede a Lecce, e saranno assunte con contratto a tempo determinato, orario full time, con vitto e alloggio inclusi.

La selezione è gestita dal Centro per l’Impiego di Bari.

Si tratta di un’opportunità molto interessante per chi è alla ricerca di un lavoro dinamico in Puglia che consente di mettere in mostra le proprie doti artistiche.

adv

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

I candidati ideali sono in possesso di esperienza, anche minima, nella mansione ricercata e hanno buona conoscenza delle lingue straniere inglese e francese.

Richiesto anche il possesso della patente B.

adv

COME CANDIDARSI

Per candidarsi è necessario presentare il proprio CV tramite mail all’indirizzo ido.bari@arpal.regione.puglia.it, entro il 24 gennaio 2026, salvo proroghe.

Per chi ne avesse bisogno suggeriamo di prendere visione della nostra pagina con gli esempi di cv che rendiamo disponibili da scaricare gratis e personalizzare. Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Consultate la pagina con le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia. Può interessarvi anche prendere visione della sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.

Continuate a seguirci e, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Potete seguirci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

Scritto da Dorotea De Vito - Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato, formazione e selezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *