Puglia, Sardegna, Calabria: lavoro nel settore turistico


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per chi cerca un impiego nel settore turistico. Una società di animazione cerca personale per vari villaggi turistici in Puglia, Sardegna e Calabria.

Eurecastyle Group srl, agenzia che opera nel settore turistico e dell’intrattenimento, cerca in collaborazione con Porta Futuro, il servizio dedicato a lavoro, orientamento e formazione professionale della Provincia di Roma, varie figure professionali da inserire presso le proprie strutture in Puglia, Sardegna e Calabria. La selezione è rivolta a Cuochi, Camerieri, Receptionist, Istruttori fitness e sportivi, Bagnini, Addetti sorveglianza bambini, Addetti mini club e Guide turistiche con esperienza, da assumere con contratti di lavoro a termine con orario full time.

FIGURE RICERCATE
Nello specifico la ricerca è rivolta ai seguenti profili:

ID 2355
– 3 CUOCHI;
– 4 CAMERIERI;
– 2 RECEPTIONIST.

ID 2357
– 2 ISTRUTTORI FITNESS;
– 2 ISTRUTTORI SPORTIVI;
– 4 BAGNINI;
– 3 ADDETTI SORVEGLIANZA BAMBINI E MINI CLUB.

ID 2358
– GUIDE TURISTICHE.

REQUISITI
Ai candidati si richiede il possesso di diploma di scuola media superiore, sufficienti conoscenze informatiche, buona conoscenza di una lingua straniera tra inglese, tedesco, russo e francese, patente di categoria B ed età preferibilmente tra i 18 e i 30 anni.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro nel settore turistico per i villaggi in Puglia, Sardegna e Calabria possono candidarsi inviando il cv in formato Europass (creato con estensione .doc o .pdf), utilizzando come nome del file il Cognome e Nome del candidato e aggiungendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003, via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure via Fax al numero 06 676 677 61, indicando nell’oggetto l’ID di riferimento per le figure per le quali ci si candida. Candidature entro il 31 gennaio 2013.
E’ indispensabile indicare nel curriculum vitae il profilo professionale per cui si sta inoltrando la candidatura.
Le selezioni con l’azienda si svolgeranno presso Porta Futuro, a Roma, nel primo trimestre 2013.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments