Punch Softronix: 40 assunzioni a Torino

Ingegneri Meccatronici

Punch Softronix seleziona personale per nuove assunzioni a Torino.

L’azienda, attiva in ambito elettronica, controllo e software, cerca 40 figure tra ingegneri e altri profili tecnici.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Punch Softronix disponibili e come candidarsi.

PUNCH SOFTRONIX ASSUNZIONI 2022

La notizia relativa alle assunzioni Punch Softronix in programma è stata diffusa dall’azienda stessa, tramite un recente comunicato. La società piemontese, specializzata in elettronica, software e controllo, cerca nuovi talenti da integrare nel team.

Punch Softronix è nata di recente come spin-off di Punch Torino, società di ingegneristica già al servizio di General Motors e, dal 2020, appartenente al Gruppo Punch. Vi lavorano, attualmente, circa 280 ingegneri impegnati in progetti internazionali afferenti agli ambiti software e sicurezza funzionale, elettronica, virtualizzazione, analisi e controllo dati. Entrata da appena due mesi sul mercato, l’azienda è in crescita e cerca vari profili per incrementare l’organico.

Al momento, sono diverse le posizioni aperte per la copertura di 40 le nuove posizioni aperte in Punch Softronix. I posti di lavoro hanno sede a Torino e sono riservati sia candidati esperti, che a risorse junior.

PROFILI CERCATI

Le nuove assunzioni Punch Softronix sono rivolte prevalentemente a ingegneri e tecnici. In particolare, l’azienda seleziona Ingegneri per Control System, Software, Firmware, Electronic Hardware, Virtualization & Testing, Functional Safety. La ricerca è aperta a candidati in possesso di laurea in discipline quali ingegneria, fisica e matematica, e anche a diplomati provenienti da Istituti tecnici.

AZIENDA

Punch Softronix è una società italiana nata a fine 2021 come spin-off della Punch Torino SpA, azienda ingegneristica specializzata in progettazione e sviluppo di innovativi sistemi di propulsione e soluzioni di controllo. Quest’ultima nasce come Engineering Center nel 2005. Diviene poi GM Powertrain Europe e, successivamente, Centro di ingegneria per General Motors. Nel 2020 viene acquisita dal Gruppo Punch, realtà belga attiva dal 1937 nell’industria automobilistica, della stampa, dell’automazione agricola, del metallo e dell’elettronica di consumo. La nuova business unit Punch Softronix, focalizzata su elettronica, controllo e software, opera autonomamente sul mercato da inizio 2022 e al suo interno sono confluite le risorse già impiegate nel dipartimento Control di Punch Torino.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Punch Softronix possono visitare la pagina riservata alla ricerca del personale (Lavora con noi) sul portale web dell’azienda. Da qui è possibile prendere visione delle attuali selezioni in corso presso il Gruppo e candidarsi online, compilando l’apposito form per inoltrare il cv all’azienda.

Inoltre, se desiderate conoscere anche altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti