Red Glove: lavoro nel mondo dei giochi in scatola

red glove giochi

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Avete mai pensato di trovare lavoro nel settore dei giocattoli? La Red Glove, nota azienda attiva nella produzione e distribuzione di giochi di società è alla ricerca di personale per assunzioni e collaborazioni.

Nata nel 2006, la Red Glove Edizioni e Distribuzioni è una casa editrice italiana specializzata nella progettazione, realizzazione e produzione di giochi in scatola e di società. L’azienda, che ha sede a Carrara, produce articoli da gioco per varie fasce d’età, dai bambini ai ragazzi e agli adulti, e, dal 2009, è anche distributore, fornendo il proprio catalogo e quello di altre aziende internazionali del settore direttamente ai punti vendita. I giochi Red Glove sono suddivisi in 6 linee, Junior, per bambini dai 3 ai 10 anni, Famiglia, per la fascia d’età dai 6 anni in su, Fun, con prodotti adatti a tutte le età ideali per feste ed eventi, Avventure, caratterizzata da una forte ambientazione, Strategia, per gli amanti del gioco basato sulla tattica, e Logica, adatta a giocatori dai 2 anni in poi per sviluppare le capacità logiche.

L’azienda di giochi ha aperto le selezioni per varie figure da assumere in area marketing o con contratto di lavoro a chiamata. Gli interessati alle assunzioni Red Glove possono valutare le posizioni aperte in questo periodo.

RESPONSABILE COMMERCIALE
Il Marketing Manager si occuperà della distribuzione del marchio, gestendo tutte le attività finalizzate a massimizzare il business. La ricerca è rivolta a laureati in Economia e settori affini, preferibilmente ad indirizzo Marketing e Comunicazione, anche senza esperienza, dotati di ottima conoscenza della lingua inglese ed interesse per i giochi, e per il mondo delle community online e dei social network.

DIMOSTRATORI DI GIOCHI IN FIERA (Lavoro a chiamata)
I candidati selezionati dovranno presentare i giochi Red Glove nel corso di fiere ed eventi, coinvolgendo il pubblico, spiegando i regolamenti e assistendolo nelle fasi di gioco. Si ricercano candidati con eccellenti doti comunicative e di socializzazione, disponibili ad effettuare trasferte in Europa con rimborso spese e dotati di una vera passione per il settore ludico, preferibilmente in possesso della conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni presso la casa editrice e alle offerte di lavoro nel mondo dei giochi in scatola possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni Red Glove “Lavora con noi”, e inviando il curriculum vitae in risposta agli annunci di interesse, secondo le modalità indicate negli stessi.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments