Regione Lombardia: incarichi per 73 esperti nell’ambito del PNRR

regione lombardia

La Regione Lombardia ha avviato una seconda procedura di selezione per 73 professionisti ed esperti ai quali conferire incarichi per il supporto ai procedimenti amministrativi connessi all’attuazione del PNRR mediante scorrimento degli elenchi inviati dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Le risorse selezionate saranno suddivise in 7 Task Force.

Per partecipare c’è tempo fino al 23 gennaio 2023. Vediamo di seguito tutte le informazioni utili, come come partecipare alla selezione pubblica e l’avviso da scaricare.

INCARICHI ESPERTI PNRR REGIONE LOMBARDIA

È stato dunque indetto un secondo avviso di selezione di professionisti ed esperti ai quali la Regione Lombardia assegnerà incarichi di collaborazione per il supporto ai procedimenti amministrativi connessi all’attuazione del PNRR.

Nel dettaglio, la Regione Lombardia è alla ricerca di 73 nuovi esperti / professionisti suddivisi in 7 Task Force.

PROCEDURA

La procedura è riservata a 600 professionisti ed esperti individuati scorrendo gli elenchi dei nominativi trasmessi dal Dipartimento delle Funzione Pubblica ai fini dell’espletamento del colloquio selettivo.

L’elenco da cui attingere, mediante scorrimento, i nominativi degli esperti da selezionare è infatti lo stesso trasmesso a suo tempo dal Dipartimento della Funzione Pubblica a Regione Lombardia e contenente la lista di professionisti ed esperti provenienti dagli iscritti al portale InPA che hanno indicato disponibilità per l’ambito territoriale riferito alla Regione Lombardia.

La Regione Lombardia inviterà a colloquio selettivo 600 candidati pari ad almeno 4 volte tanto le esigenze di sostituzione e integrazione indicate nell’avviso di selezione, aumentato di quanto necessario per rispettare la parità di genere.

COME PARTECIPARE

Gli interessati a partecipare alla selezione per il conferimento di incarichi a professionisti ed esperti devono indicare, tramite accesso al portale della Regione Lombardia entro le ore 15.00 del 23 gennaio 2023, quali sono le Task Force in merito alle quali intendono sostenere il colloquio selettivo.

Dovranno inoltre dichiarare stati e qualità necessari all’eventuale stipula del contratto di collaborazione.

AVVISO DI SELEZIONE

Per maggiori dettagli invitiamo gli interessati a leggere attentamente l’AVVISO (Pdf 40 KB) di selezione, pubblicato in questa pagina del sito internet della Regione Lombardia, alla quale rimandiamo anche per scaricare e consultare gli altri allegati nei quali sono indicati, ad esempio, le figure professionali richieste con il corrispondente numero di posti disponibili o, ancora, i criteri di valutazione dei colloqui selettivi.

ULTERIORI INFORMAZIONI

I colloqui selettivi si terranno in presenza presso la sede di Regione Lombardia – Piazza Città di Lombardia 1, Milano, secondo il calendario che sarà pubblicato a decorrere dal giorno 1 febbraio 2023.

COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete rimanere informati sulle ultime novità di lavoro e formazione, potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter. Per le notizie in anteprima vi invitiamo anche iscrivervi al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti