Regno Unito: lavoro per Infermieri italiani

infermiere

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare all’estero? Previste assunzioni a tempo indeterminato nel Regno unito per Infermieri, con stipendi fino a 38,300 Euro annui.

Best Personnel, l’agenzia per il lavoro specializzata nel settore sanitario, recluta 35 infermieri italiani da inserire presso la struttura ospedaliera di Bournemouth. Le selezioni sono in programma per il 14 Ottobre 2015.

ASSUNZIONI INFERMIERI REGNO UNITO

L’agenzia di recruiting internazionale è alla ricerca di infermieri per Il Royal Bournemouth and Christchurch NHS Hospital Trust, ospedale inglese situato nel sud del Regno Unito.

Le risorse saranno collocate all’interno di diversi reparti, tra cui rianimazione, endoscopia, chirurgia, medicina, sala operatoria, assistenza agli anziani, pronto soccorso, oncologia e radiologia.

REQUISITI

I posti di lavoro per infermieri nel Regno Unito sono riservati a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– Laurea in Infermieristica;
– cittadini di uno Stato membro dell’Unione Europea;
– buone capacità di comunicazione;
– essere flessibili, responsabili e affidabili;
– conoscenza della lingua inglese a livello intermedio;
– avviata registrazione al NMC – Nursing & Midwifery Council, il registro nazionale britannico degli infermieri.

Saranno ammessi alle selezioni candidati neolaureati o senza esperienza per le posizioni aperte nei settori di in medicina, cura degli anziani, rianimazione e radiologia. Saranno accettate anche le domande di candidati con diversi background professionali, se compatibili con le posizioni di lavoro specifiche.

CONTRATTO DI LAVORO E STIPENDIO

Le assunzioni per infermieri in UK prevedono contratti a tempo indeterminato con un impegno settimanale full time di 37,5 ore ed un salario compreso tra le 21,692 £ (circa 29,490 Euro) e le 28,180 £, pari all’incirca 38,300 Euro. Prevista anche retribuzione anticipata per i turni di lavoro e gli straordinari.

Le figure professionali potranno inoltre beneficiare di 27 giorni di ferie annuali più 8 giorni festivi, della disponibilità di alloggi temporanei (per un massimo di 3 mesi) e della possibilità di un’ulteriore formazione presso un ospedale NHS.

SELEZIONI

La procedura selettiva per i posti di lavoro per infermieri italiani consisterà in un colloquio via Skype, che si terrà il 14 Ottobre 2015.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro per infermieri italiani nel Regno Unito possono inviare il Curriculum Vitae, redatto in lingua inglese, ai seguenti indirizzi mail: [email protected] o [email protected]. Si ricorda che è necessario specificare l’annuncio per il quale si inoltra la candidatura tramite il riferimento ‘Bournemouth’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments