Regno Unito: lavoro per 30 Radiologi

Ospedale

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel Regno Unito in ambito sanitario. Sono disponibili 30 posti per Radiologi.

Le risorse saranno inserite con un contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. 

Sarà possibile inviare la propria candidatura fino al 20 Febbraio 2016.

LAVORO RADIOLOGI REGNO UNITO

Le selezioni sono rivolte a 30 radiologi con esperienza per risonanze magnetiche, che opereranno in uno dei più grandi centri di Imaging (diagnostica) del Regno Unito.

Si richiede la registrazione (anche temporanea) al HCPC – Health & Care Professions Council, l’istituto sanitario del Regno Unito che ha il compito di fornire le registrazioni necessarie per esericitare nel Regno Unito.

Inoltre, i candidati dovranno possedere una buona conoscenza della lingua inglese, al livello B2 / C1.

CONTRATTO DI LAVORO E STIPENDIO 

Si offre un contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato con una retribuzione di circa £ 28.000 annui (circa 37.000 Euro all’anno), variabile a seconda dell’esperienza.

L’orario di lavoro si svolge su turni di 36 ore settimanali dal lunedì alla domenica. I candidati beneficeranno l’assicurazione medica, dentistica e sul viaggio. Inoltre avranno diritto a 27 giorni di ferie all’anno.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro di Radiologo nel Regno Unito devono inoltrare il proprio Curriculum Vitae in inglese, corredato da una lettera di presentazione, all’indirizzo mail: [email protected] entro il 20 Febbraio 2016.

Per tutti i dettagli vi invitiamo a consultare il testo completo dell’ANNUNCIO di lavoro (Doc 15 Kb), pubblicato su Eures, il portale per la ricerca del lavoro in Europa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments