Risparmio Casa: 500 assunzioni entro 2025 con nuovi negozi

risparmio casa negozio

Con Risparmio Casa assunzioni in arrivo in tutta Italia e nuovi posti di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata.

La nota catena di punti vendita di detersivi, profumeria, casalinghi e giocattoli punta a raggiungere i 200 negozi entro il 2025. Le nuove aperture daranno lavoro a circa 500 risorse.

Ecco cosa sapere sul piano di crescita del Gruppo e sulle assunzioni Risparmio Casa in arrivo.

RISPARMIO CASA ASSUNZIONI CON PIANO SVILUPPO

La notizia relativa al programma di crescita dell’azienda GDO sul territorio nazionale è stata riportata dal quotidiano Corriere della Sera. Stando a quest’ultimo il Gruppo punta a raddoppiare il fatturato, portandolo ad 1 miliardo di euro, e a incrementare notevolmente la rete di vendita in Italia e all’estero, portando a 200 i negozi aperti, entro il 2025.

Al momento sono oltre 100 i punti vendita Risparmio Casa attivi, pertanto sono un centinaio quelli che saranno aperti. Al piano di sviluppo si accompagna anche un importante programma assunzionale, che porterà alla copertura di ben 500 posti di lavoro Risparmio Casa. Il progetto di crescita si inserisce in un più generale piano di sviluppo aziendale, che prevede anche l’espansione in Europa, l’ingresso in Borsa e la digitalizzazione.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Con ogni probabilità le assunzioni nei negozi Risparmio Casa che saranno aperti riguarderanno le figure generalmente impiegate nei punti vendita della catena. Dunque addetti alle vendite, cassieri, magazzinieri, responsabili e altri profili.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Risparmio Casa è un’azienda italiana che opera nella GDO dal 1987. Conta 120 negozi, specializzati nella vendita di detersivi, profumeria, casalinghi e giocattoli. Attualmente Risparmio Casa impiega circa 2.500 collaboratori.

COME CANDIDARSI

Il Gruppo raccoglie le candidature attraverso questa pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi). Gli interessati alle future assunzioni Risparmio Casa e alle offerte di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Al momento sono diverse le ricerche di personale in corso. Per conoscere tutte le selezioni attive potete leggere questo approfondimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments