Ristorante Germania: lavoro per Camerieri

ristorante, cameriere, turismo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare all’estero?

Si ricercano camerieri da inserire presso un ristorante in Germania. 

Sarà possibile candidarsi all’offerta di lavoro fino al 31 Agosto 2017.

LAVORO IN GERMANIA PER CAMERIERI

La rete Eures, il portale dedicato alla ricerca del lavoro in Europa, segnala un’offerta di lavoro per camerieri motivati. Le figure lavoreranno presso un ristorante specializzato nella produzione di birra artigianale e cibo regionale.

Il ristorante si sta ampliando e andrà a raggiungere circa 450 coperti disposti sia in ambiente interno che esterno. In vista di questa crescita del locale servono nuovi camerieri per assicurare un completo servizio ai clienti. Saranno presi in considerazione sia candidati uomini che donne.

REQUISITI

Possono candidarsi all’offerta di lavoro in Germania le risorse in possesso dei seguenti requisiti:

  • cordialità, flessibilità, onestà e affidabilità;
  • conoscenza di base minima della lingua tedesca (A2);
  • posseder la patente ed essere automuniti.

Si accettano le candidature sia di coloro che abbiano già maturato un’esperienza a lungo termine come camerieri o cameriere senza formazione professionale, sia di giovani alla prima esperienza con un percorso formativo di settore alle spalle.

CONTRATTO DI LAVORO

Le risorse saranno inserite con contratto di lavoro a tempo pieno di 40 ore settimanali. Previsto uno stipendio orario di circa 8,84 Euro – circa 1.400 euro mensili.

Inoltre, il contratto comprende un supporto all’arrivo in Germania, formazione iniziale e assistenza nella ricerca dell’alloggio e nelle procedure di registrazione.

EURES

EURopean Employment Services – EURES è il Portale Europeo della Mobilità Professionale. La rete offre informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Attraverso questo portale, infatti, circa 1000 consulenti sono quotidianamente in contatto con persone in cerca di impiego e datori di lavoro in tutta l’Europa.


COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro per camerieri in Germania sono invitati ad inoltrare il proprio curriculum vitae, entro il 31 Agosto 2017, al seguente indirizzo email: [email protected].

Per maggiori informazioni è possibile consultare la SCHEDA (Pdf 31 Kb) relativa all’offerta di lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments